- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non sono più su google? Come fare?
-
Non sono più su google? Come fare?
Ciao a tutti! Nel 2008 ho creato un forum di nome "metino" su un hosting di terzo livello che permetteva la creazione di forum free, in quell'anno non sapevo una "ceppa" e quindi decisi di affidarmi a loro!
Intorno a fine 2009 decisi di passare ad un dominio.net, allora chiudo il forum in quel free forum hosting e passo al dominio.net.Beh fin qui nessun problema, già a quel tempo il forum .net risultava 3 su Google e risultava invece 1ò il vecchio forum ormai oscurato! Ben 6-7 mesi (mi pare,comunque molto tempo!) per diventare primo (anche perchè non c'era nessun forum che si chiamava cosi come il mio) alla fine ce lo fatta .
Peccato che dopo 5 mesi ci furono dei problemi e l'altro compagno decise di chiudere il forum in .net.
Anche io decidetti di abbandonare tale progetto perchè pensavo non avesse fruttato più a lungo!
Tempo un mese fa mi ricredetti e ricreai il forum in .it.
Il problema sta che e da 1 mese che il mio forum su Google non compare proprio! Devo scrivere "miosito.it" per vederlo e il forum oscurato compare ancora! Come prima posizione anche se non ha visite. Perché questo? Mi crea molti problemi questo fatto, come potrei risolvere?Anche perché il vecchio forum non permette nessun redirect e nessuna pubblicità.. uff.
Se volete vi do i link del mio forum e quello oscurato cosi da vedere il live.
Aspetto delucidazioni.
William.
-
Ciao legolas93,
Se ci indichi il link del forum (in maniera non attiva) possiamo valutare se c'è qualche problema ;).
-
Ok grazie mille!
Allora il nome del sito è "metino"
il sito originale e metino. it
il vecchio sito è metino. forumcommunity. net
levate gli spazi per il link
-
Allora il sito metino.it è indicizzato su Google (lo puoi vedere scrivendo site:metino.it su Google).
Il sito che tu indichi come oscurato è ancora visibile, devi richiederne la chiusura a forumcommunity ;).
-
SI è oscurato perché tutti i contenuti sono invisibili.. per la cancellazione preferisco di no perché potrebbero registrare il dominio e fare un forum.
Per la chiusura ho già chiesto ma non mi hanno risposto (parlo di 1 mese fa)...
-
Se non lo vuoi cancellare allora devi lavorare sul posizionamento del nuovo forum
-
Mi sa di si! Hai qualche guida? per caso?
-
Ti consiglio la lettura di questi post presenti sul forum per iniziare:
-
Grazie mille Gibbo!!