- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Banner Adsense
-
Banner Adsense
Ciao a tutti! Mi potete spiegare un paio di cose sui banner Adsense di Google?
Non so se ho capito bene, ma è bivalente, nel senso che si possono creare banner, pagando in modo da pubblicizzare il proprio sito ma anche farsi pagare per inserire un banner di qualcun altro sul proprio sito?
E come faccio ad inserire un banner esterno sul mio sito?
Non capisco dove devo andare.
Grazie
-
Se vuoi pubblicizzare il tuo sito c'è AdWord .
Se vuoi monetizzare il traffico del tuo sito , allora c'è AdSense.Per tutto il resto c'è Mater Card !
-
se vuoi pubblicizzare il tuo sito usa adwords,
se vuoi far pubblicare pubblicità sul tuo sito, usa adsense.
Volendo puoi anche mostrare altri banner oltre adsense, ma ti devi cercare gli inserzionisti e stabilire un prezzo. Se sei inesperto, all'inizio usa adsense anche se probabilmente non ricaverai molti soldi.Adsense ti permette di creare gli annunci e ti fornisce un codice, copia quel codice e incollalo nella pagina del tuo sito dove vuoi che venga mostrato.
-
@bluwebmaster said:
Per tutto il resto c'è Mater Card !hahahahahahah
dove trovo il sito per generare il codice? e ci sarebbe un guida?
grazie
-
ok! credo di essere riuscito a mettere un banner... ma per quanto riguarda i link nel banner li genera già lo script in automatico?
non sono io a dirgli cosa vedere, giusto?
però ho visto che posso dirgli cosa non vedere inserendo il link neifiltri..
ora se qualcuno clicca dovrei guardagnare dei soldi, giusto?
-
esatto, te non puoi decidere cosa mostrare negli annunci, ma puoi filtrare quelli che non vuoi mostrare. Ora se qualcuno clicca dovresti cominciare a gadagnare. Ma non farlo tu stesso, rischi il ban per pochi centesimi!!!