- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Risalire la serp...
-
@sms said:
visto che il sito è sempre quello, preferirei che tu usassi il 3d già aperto in "Consigli"
Scusa sms se non ti ho informato, ho dato io il via a questo topic
L'argomento è interessante e voglio dimostrare con i fatti quello che dico, quindi alla fine della discussione voglio fare un test
Continuiamo pure qui
-
qualcuno ha qualche esempio tangibile o qualche idea da proporre in questo caso?
-
@Ranius said:
qualcuno ha qualche esempio tangibile o qualche idea da proporre in questo caso?
Ma con che parola chiave hai perso posizione?
-
questo è un caso reale che potrebbe prodursi a chiunque di noi... ora partendo da questo principio quali sono le tecniche che si potrebbero utilizzare per risalire di nuovo la serp?
Tutto ciò deve valere per qualsiasi parola chiave altrimenti l'ipotesi non sta in piedi!
-
Secondo il mio modesto parere io punterei a fare scambio link, registrami su directory e ovviamente prima di tutto vedere se posso migliorare i contenuti dei siti.
Ciao
-
sì, ma se l'Ingegnere tutto il Topic io ho chiesto esattamente di utilizzare tecniche interne al sito quindi lo scambio di link non può funzionare perché è comunque una cosa interna/esterna quindi è esclusa, per quanto riguarda i contenuti del sito sono d'accordo ma ammettiamo anche che non si possano cambiare perché il nostro cliente ha detto molto chiaramente che i contenuti sono quelli e quelli devono rimanere, come faresti a far risalire il sito?
-
Scusami tanto ma il cliente vuole l'uovo, la gallina e magari il c__o caldo.
Digli pure che qualche compromesso deve scendere.
I consigli li trovi sulla guida di Giorgio altro non saprei, mi spiace
-
ma,
non la prendere così! questa non è altro che un'ipotesi fatta da me non è un caso reale!
-
Scusate, ma il test per risalire la Serp è finito o non è piu' andato avanti?
-
ma, non è finito tranne che vorrei raccogliere un po' tutte le idee di tutti in modo da capire e da fare dopo un test pratico!