• User Attivo

    Consiglio per tecnico adword

    Ciao ragazzi devo cercare un tecnico per migliorare la mia campagna adword ho messo un annuncio nella categoria collaborazioni web, secondo voi come posso capire se una persona è preparata oppure ha letto solo 2 pagine sul web?

    grazie!


  • User Attivo

    wwwfitshopit... Domanda da 1mln di dollari :mmm:

    Per capire se un meccanico è un bravo meccanico devi avere qualche nozione di meccanica, o affidarti all'istinto.
    Per capire se un elettricista è bravo ed onesto devi capire qualcosina di elettricità, oppure affidarti alla "fortuna" o al consiglio di un buon amico...

    Stesso discorso vale per Adwords, quindi il consiglio è studia, informati e poi, a seconda del tempo che hai a disposizione stabilisci se tentare di migliorare la situzione del tuo account da solo oppure se farti aiutare da un esperto!
    Magari alla fine ne saprai abbastanza per ottimizzare la tua campagna da solo, oppure avrai più nozioni per capire se chi ti sta offrendo i suoi servizi è realmente preparato oppure no: se trovassi il tempo per leggere tutti gli approfondimenti contenuti in questa discussione avrai già sufficienti conoscenze per valutare il candidato, oppure per iniziare a fare qualche test in autonomia 😉

    Buona serata,
    Luca.


  • User Attivo

    Ciao e grazie mille per la tua risposta, per quanto riguarda adword io lo conosco abbastanza bene, il problema che in questi ultimi 2 anni sono cambiate delle cose ed io non ho potuto fare corsi di aggiornamento!!!

    Tu sapresti indicarmi qualche manuale di adword avanzato?

    Mi andrebbe bene anche qualche guida online avanzata!

    Ciao


  • User Attivo

    Beh, se già lo conosci a sufficienza e le lacune sono solamente di "mancato aggiornamento", anche solo una veloce lettura dei post più interessanti del blog ufficiale dovrebbe esserti sufficiente. 😉