- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ecco il Mootore di Ricerca
-
Aggiustato il bug, qui potete vedere le chiavi cercate
http://www.giorgiotave.it/forum/mootore/ricerche.php
Lo strumento chiavi cercate verrà migliorato parecchio, ho quasi finito di scrivere, forse domani ci saranno sviluppi
Al massimo Dopo Domani
-
bene,
lasciai il progetto tempo fa in quanto sono stato sommerso da lavoro....sono contento che ci sia stata un'evoluzione sia nel primo algoritmo che del secondo...
-
complimenti ragazzi!!!
il motore di ricerca credo che sia uno dei pochi progetti che può portare sempre ad uno sviluppo e studio di nuove tecnologie dato l'enorme lavoro che si può fare sull'analisi dei documenti.
bravi bravi bravi!!!!!!
-
beh...devo assolutamente essere nell'indice!
-
tantissimi complimenti
buon lavoro
sono curioso di sbirciare il codice........e poi sono anche primo con alcune keyword
-
Secondo quale principio con la parola "web" sarei al primo posto???
-
Sono offesissimo, cercando "franguzzo" non ottengo nessun risultato !!!
Scherzi a parte, ottimo lavoro :).
Attendo con ansia i sorgenti e le eventuali disposizioni per test, studi e collaborazioni varie
-
Lo spider va in tilt con le url di Wikipedia come http://it.wikipedia.org/wiki/Pasta
-
non voglio mettere fretta a nessuno
indicativamente, quanto ci vorrà per rendere il progetto "aperto" a tutti (codice compreso per collaborare al progetto)?
-
Spero stasera
Il problema è nato dal fatto che su GT sono successi alcuni eventi che mi hanno impegnato la giornata, tra cui l'aggiornamento del regolamento del Forum Hosting, e la verifica di tutti gli utenti per il thread nel quale mi avevano Clonato
Spero stasera di Aprire
Giorgio
-
Ho quasi finito ora....però è tardi
Domani pomeriggio è online tutto
Giorgio
-
Chiedo scusa, ma per colpa mia (sono stato impegnato), non riusciamo ad aprire oggi
Spero domani sera si offrire l'area, il progetto e gli zip
Grazie
-
non preoccuparti
fai quello che devi fare prima ci mancherebbeciao!
-