- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google traduttore molesto
-
google traduttore molesto
Salve
navigando in internet quando incontro dei siti in inglese il traduttore di google si attiva e mi traduce la pagina. Io non ne ho bisogno e assolutamente non lo voglio, come faccio a toglierlo? Già mesi fa ho impostato l'esclusione del traduttore ma serve a nulla. Il traduttore si inserisce sempre.
Ringrazio in anticipoBuona giornata
-
Ciao DB 51,
ma che browser utilizzi...sembra che sia più un'impostazione del tuo browser...
-
Su Chrome ci sono varie opzioni...
Il traduttore è utile nel caso di lingue sconosciute, a volte comica, ma almeno sis capisce il senso.Le opzioni prevedono:
-Non tradurre mai questo sito
-Non tradurre mai "nome della lingua" - quindi se conosci inglese puoi settare ciò
-Traduci sempre questa lingua...
-
Salve Giorgio Tave
uso google chrome ma non riesco a trovare il settaggio per impedire qualsiasi traduzione automatica. Non mi sembra che ci sia ma posso sbagliarmi.
Non è un gran problema comunqueBuona giornata
Ulisse
-
Salve Sanbiv
conosco abbastanza l'inglese e il tedesco e non mi servono altre lingue per la navigazione in internet. Io vorrei soltanto navigare senza l'attivazione automatica e neanche che me lo chieda. Come rispondevo a Giorgio, mi sembra che questa impostazione non sia prevista. Se però mi sbaglio sono benvenuti suggerimenti
Buona giornata
Ulisse
-
L'unica impostazione relativa alla traduzione si trova nella scheda "Roba da Smanettoni" in cui ti chiede se è permessa o meno la traduzione delle pagine di lingua diversa da quella impostata. Prova a disattivarla.
Altre impostazioni non ne conosco spiacente.
-
Grazie Maxsteel
quella non l'avevo vista. vediamo come va.Buona giornata anche a te.
Ulisse