- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Eh si :), personalmente per il nuovo bello a livello di grafica ma scadente a livello di storia :(.
-
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Ormai manca poco a Valencia e alla SEOPaella... e io sono ancora alle prese con l'immaginaria lista di cosa mettere in valigia!
-
Buongiorno cari... quando farò la valigia? Mah... il tempo stringe
-
Buongiorno Chiara e a tutti quanti gli isolani.
Un'ottima, grandiosa settimana è appena iniziata e non posso che essere felici per chi tra pochi giorni si concederà una breve ma fantastica gita a Valencia (certo, non sarà bello come a Roma, ma vi divertirete ugualmente).Cosa mettere in valigia?
Non può mancare la macchina fotografica per riprendere qualche bella immagine e mandare una cartolina al fetish.ENERGIAAA !!!
-
Buongiorno a tutti
Ecco la colazione:
Qualcuno apprezzerà XD
-
@Leonov said:
Organizzazione a cura di INFN, Università degli Studi dell'Insubria, SIGRAV e SISSA.
Ma dai! Mio marito lavora agli INFN di Frascati. Va spesso al Cern di Ginevra
-
@valentina83 said:
Mio marito lavora agli INFN di Frascati. Va spesso al Cern di Ginevra
Quando pensi ormai di sapere tutto dei forumisti, ecco che ti saltano fuori con questo genere di notizie straordinarie.
P.S. Gran bel posto il CERN: una carissima amica fisica ci ha passato un'estate a lavorare ? era in uno dei pozzi da cui si accede all'acceleratore ? e della struttura mi ha detto un gran bene.
-
Anche mio marito scende nei pozzi. Io sono stata al Cern quando hanno inaugurato l'acceleratore e a forza di sentir parlare di scintillatori, fibre shiftanti, gas cromatografi, straw tubes potrei prendere la laurea ad honorem ahahahah
-
Gli straw tubes!
Cielo, erano l'argomento della mia tesina breve alla laurea in fisica (mi riferisco alla tesina complementare, che nel mio caso era di tipo sperimentale in quanto la mia tesi "maggiore" era in ambito teorico)! Da quanto tempo non li sentivo nominare.
Respect for the detectors!
-
Marcocarieri ti sei sbagliato, hai visto il Tromber e non Tron.
Bel ragazzone è il Tromber, un po bassetto, ma potrebbe fare anche dei film con Rocco o partecipare ai festini ad Arcore dal Diversamente alto, che non sfigurerebbe ...
-
Ma dai Leonov!
Allora tu e mio marito avreste tanto di cui parlare. Lui e il suo team hanno inventato nuovi metodi di filatura straw. E io li ho anche visti.Se capiti a Roma, fammelo sapere. Magari organizziamo un tour degli istituti
-
Grande Gibbo89, una buona giornata e una buona colazione si vede dal mattino e chissà cosa ci si ritrova alla sera, in bocca ...
-
Zeitgeist_gt sei il fratello gemello di TT?
-
@Anika said:
Zeitgeist_gt sei il fratello gemello di TT?
In effetti una certa somiglianza c'è, ma ero molto lontano quindi la mia vista potrebbe avermi tirato dei brutti scherzi.
Anika, non c'è che una soluzione, venire al prossimo raduno.
-
Il prossimo raduno non mancherò anzi arriverò il venerdi per andare via il lunedi...devo tornare a casa con tutti voi nel cuore
-
-
No lo siete già dentro al mio cuoricione!
-
Ci sono anche io? Ah ah ho bisogno di molto spazio.
-
Molto spazio?
Qui nel fetish Marco hai tutto lo spazio che ti serve.
Allora valenciani, avete fatto la valigia?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
E ioooooooo...
Posso venire?