- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Io no...non ci sarò
-
@Anika said:
Lorenzo ma io posso frustarti?
E' vietato dal regolamento... può frustarmi solo Giorgio!
E quando prende la frusta che frustate che da!
-
Ma non è giusto! Giorgio è buono!
-
Anche io sono buono.
-
Anche io sono buono
-
Io non sono buono XD
-
-1
Ci si vede a Roma.
-
Buongiorno ...
oggi ci saranno persone in viaggio e persone che rosicano...io sono tra le secondo!
-
Su via, non rosicate, prendetevi un bel caffè, offro io.
-
Grazie Valerio, sei sempre buono!
Foto appena arrivi!
-
Grazie Valerio, il caffè stamattina ci stava proprio bene! Ho un sonno terribilerrimo
-
Problemi di sonno?
Fame improvvisa?
[...]Vieni a Roma adesso e ti divertirai.
-
Ok Vengo anche io!
-
E allora vieni Marco, e venite tutti quanti perché sta per iniziare il raduno gt a Ostia.
Il grande giorno è arrivato e c'è proprio una bellissima giornata qui a Ostia, sembra di essere in piena estate.----> Raduno Gt <----
-
Ma tu Valerio sei sempre in piedi presto XD
Buon raduno, e fate tante foto
-
Buon giorno gente come va?
-
Siete tutti scappati? Su su su un pò di vita!!!
-
Ho esplicitamente vietato a Vnotarfrancesco di diffondere online foto che mi rappresentano.
Posso senz'altro dire che valentina83 non è affatto bionda, come il suo vecchio avatar lasciava supporre.
Ok, sono capelli castani, svista mia. Ma danno sul biondiccio qui!!!
Lo dico solo per la precisione.... al di là del colore dei capelli posso testimoniare in sala mod che di persona è moooolto più attraente di qualsiasi versione avatarizzata.
Comunque spero che nessuno fraintenderà... d'altra parte sono reduce da un paio di lunghi e calorosi abbracci con Tromber - corpo e anima, oserei dire... ma questa la capiscono solo quelli che c'erano....
Il raduno Gt è stato gradevole, il clima era strepitoso e il vino bianco più che discreto.
Lorenzo, Juanin, simpatici e cortesi come sempre; peccato per Andrez che si è sentito troppo stanco e malato per pranzare con noi, e non è quasi riuscito ad alzarsi dal letto... ()
A parte i 'matusa' molte le facce nuove: per dirimere nomi veri, nickname e volti dei forumisti presenti aspettiamo il contributo di qualcuno più preciso di me - Valerio, Lorenzo etc etc.
-
Ma io voglio vedereeeeeee uff...
In OT? Nemmeno Uff...
-
La prima giornata del naso rosso e' stata molto piacevole e divertente
Ho truccato tanti bambini e divertita come sempre!
E' stato bello vedere le persone che passavano a salutarmi anche se la brutta notizia non manca mai...ma si va avanti!
Allora Valerio questo foto???
Beh buona notte
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile