- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
-
Chiara, sei pessimerrima!
-
Mi è andato il caffè di traverso.
-
A Modena è ancora brutto tempo...
In ufficio è una tragedia...
e voi siete il mio soleGRAZIE!
-
Buongiorno a tutti, girovagando per l'isola ho trovato il Coccaro che si era perso:
Sembra cattivo ma in realtà è buono però le frustate come le tira lui non le tira nessuno!
-
Gibbo a me non piace il coccaro... basta uno spillo e vola via!
-
Poveretto non possiamo lasciarlo senza lavoro!
-
Gibbooo, sto coccaro me fa pauraaa!
Io torno dal barista...
-
Infatti, poveretto, già ha quell'altro tipo di problemi che non è molto ... attivo
-
Gibbo a me non piace
-
@Gibbo89 said:
Buongiorno a tutti, girovagando per l'isola ho trovato il Coccaro che si era perso:
Sembra cattivo ma in realtà è buono però le frustate come le tira lui non le tira nessuno!
Ammazza! Sto coccaro ha tutto grosso e pompato tranne una cosa sola!
-
Mi sa che Vale se n'era già accorta... dopo le ore passate alla ricerca del coccaro, stamattina ha proposto semplicemente BANANE PER TUTTI!
-
Il coccaro deve solo saper rompere noci di cocco a mano, non deve fare il gigolò XD
-
Ma Chiara la Valentina ... non è cosi tanto lentina...anzi è veloce in certe cose
-
@Anika said:
Ma Chiara la Valentina ... non è cosi tanto lentina...anzi è veloce in certe cose
O perbacco, e qua si stanno per scoprire i più reconditi e intimi segreti.
Anika, come fai a sapere certe cose?
-
Stamattina ci ha portato le banane invece che il cocco...
-
Ma qualcosa di più "tradizionale" no?
-
Questo mi piace Lorenzo ... bravo!
-
Oppure, un "omo de sostanza" che ci canta anche la canzoncina.
-
Eh sì ragazzi, mi avete scoperto: a casa mia non mancano mai le banane. hauaahuahuaauh
Poi, da quando ho scoperto che si possono anche mangiare...
ahauahuahuahauhauhauAo, scherzo eh!
Comunque il coccaro non mi piace. Né lui, né le sue striminzite noccioline tutte anfetamina e niente sgrufolamento. Preferisco l'omo de panza, peloso, che faccia rutti da 10 decibel, con l'ascella pezzata. Eh no, non è il mio ritratto al maschile ma... poco ci manca! ahahahah