- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Significato localhost (referral) e varie..
-
Significato localhost (referral) e varie..
Buongiorno a tutti!
scusate per la domanda forse banale ma non è molto facile iniziare da soli questi argomenti..
Qual è il significato della provenienza di alcune visite indicata come "localhost (referral)? e Bing (organic)?Qualcuno conosce poi un filtro FUNZIONANTE che mi permetta di vedere l'url completo di provenienza delle visite?
Ultima domanda.. se devo agguingere sotto al mio dominio principale delle altre pagine, precisamente delle landing page, per monitorarle devo inserire lo stesso codice presente nel sito principale? e poi fare "aggiungi profilo sito web".
Grazie in anticipo a chiunque fosse cosi gentile da rispondermi!
Spap
-
Ciao,
ti rispondo alla seconda domanda.Devi creare un filtro avanzato e impostare i seguenti parametri:
tipo filtro --> personalizzato
tipo filtro --> avanzato
Campo A -> Estrai A ---> Referral [nel campo input inserisci] --> (.*)
Output in -> Constructor --> Definito dall'utente [nel campo input inserisci] --> $A1
Campo A obbligatorio si
Campo B obbligatorio no
Sostituisci campo di output si
Maiuscole/minuscole No
Per visualizzarli i link assoluti vai in:
visitatori --> definito dall'utente.
-
Grazie Cla, ci avevo provato tempo fa ma non ricordo se le impostazioni fossero uguali, in ogni caso grazie mille
@cla83 said:
Ciao,
ti rispondo alla seconda domanda.Devi creare un filtro avanzato e impostare i seguenti parametri:
[...]
-
Prego
-
@cla83 said:
Prego
Scusa se approfitto della tua disponibilità Cla, ma Analytics oggi mi restituisce solo (not set) per tutte le visite...
-
Ma figurati
Sicuro di aver impostato tutto correttamente, e poi di aver applicato il filtro ai siti web interessati?
ti posto un'immaginee
-
ahah non ti dico neanche che errore avevo fatto altrimenti non mi risponderai mai più
Spero funzioni ora!
grazie ancora!@cla83 said:
Ma figurati
Sicuro di aver impostato tutto correttamente, e poi di aver applicato il filtro ai siti web interessati?
ti posto un'immaginee
-
Hehehe non ti preocuppare, di solito il primo a sbagliare sono io!