- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Chiedere scambio link a siti già inseriti in DMOZ==Essere iscritti a DMOZ?
-
Grazie mille Gibbo89...sei celerissimo...in poche parole l'unica cosa da fare è quella di aspettare...
Grazie davvero;)
-
Un consiglio che mi sento di darti è quello di sviluppare per bene il tuo blog/sito/progetto, poi cominciare a fare un po di link building in vari modi, e quando il sito ha raggiunto un certo livello di "utilità" puoi sottoporlo a Dmoz in modo che abbia più probabilità di essere accettato
-
Ma per link building cosa intendi di preciso?? (scambio link)??... perdona la mia ignoranza in materia... scusa se sfrutto la tua buona volontà, volevo chiederti ma conviene chiedere lo scambio link a siti attinenti al mio oppure vanno bene anche altri con contenuti generali??
grazio davvero
-
E' meglio evitare lo scambio link, la cosa migliore è ricevere link da siti attinenti al tuo settore senza doverne dare uno in cambio
-
Ma come si fa a riceverne uno senza ricambiare???
-
Io fin ora ho sempre trovato scambio link...mannaggia ho sprecato solo tempo...ad informarsi prima...
-
Puoi fare Guest Posting (creare un articolo e fartelo pubblicare su un blog del tuo settore), commentare forum di settore inserendo in firma il link al tuo sito, commentare sui blog di settore, fare "presenza" su facebook e twitter con i tuoi articoli/siti, ecc
-
Sei stato chiarissimo...grazie davvero...mi metto subito al lavoro.
-
Di niente, se avrai altri dubbi noi siamo qui per aiutarti
PS: Nel forum troverai molti topic che chiariranno i tuoi dubbi, leggili ed imparerai molte cose utili
-
Grazie...infatti adesso stavo facendo proprio quello...