• User Newbie

    Consiglio su funzionalità forse troppo avanzate per una pagina facebook!

    Salve a tutti,

    sono un giovane alle prime armi con il mondo del web 😉 volevo chiedervi un consiglio:

    sono un filmaker per passione e ho sempre avuto difficoltà nel trovare i varii collaboratori che mi servivano e soprattutto che fossero vicini a me.
    per questo sto creando una pagina facebook che permetta ad appassionati del campo del cinema che come me cercano altri appassionati, di mettersi in contatto.
    la cosa dovrebbe funzionare così: il cameramen/fonico/attore...etc. dovrebbe poter diventare fan della pagina facebook e da lì (solo dopo essere diventato fan) poter accedere attraverso le sue credenziali di facebook al gruppo relativo alla sua città (esattamente come si fa quando ci si iscrive ai gruppi di facebook).
    si dovrebbe così nel tempo creare una lista di utenti divisi per città in cui compaia l'immagine di profilo, il nome e cognome, età e il proprio campo di lavoro e dove ogni fan della pagina possa andare a spulciare e collegarsi con l'utente di facebook.

    avevo anche pensato a una cosa più semplice che poteva essere il collegare la pagina a tanti gruppi di facebook (corrispondenti alle varie regioni italiane) accessibili solo dalla pagina attraverso link.

    secondo voi come potrei fare? esiste già una soluzione, o un'applicazione di facebook che me lo permetta?

    grazie della pazienza,
    ilriccio


  • User Newbie

    magari anche qualcosa di più semplice di ciò che ho archibugiato io, ma che abbia gli stessi effetti 🙂