- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ho bisogno di Aiuto per installare tema Wordpress
-
Lasciamo stare il tema originale che se vai al link che ti ho segnalato vedrai che sono come nel tuo, forse tu stai vedendo un'altra demo. La soluzione te l'ho già detta prima. Apri il tuo foglio di stile style.css?1303927801 e aggiungi in qualsiasi parte questo codice
.thumb img {
height: 170px;
width: 250px;
}
-
Tutte le altre immagini vanno bene come resize solo questo che si chiama Featured Thumbnail non funziona il resize non so come mai ??!!
-
[quote=elmanisero;880410]Lasciamo stare il tema originale che se vai al link che ti ho segnalato vedrai che sono come nel tuo, forse tu stai vedendo un'altra demo. La soluzione te l'ho già detta prima. Apri il tuo foglio di stile style.css?1303927801 e aggiungi in qualsiasi parte questo codice
.thumb img {
height: 170px;
width: 250px;
}[/quote
Il codice che mi hai datto c'è nel Style css te lo metto qui.thumb { font:11px Tahoma,Arial,sans-serif; color:#999; background:#222 url(images/thumb.png); display:inline-block; width:250px; height:170px; margin:10px 0 0 10px; position:relative; overflow:hidden;}
-
Fare questa prova non ti costa tanto, se non funziona la cancelli.
-
l'ho visto ma sono due cose diverse
quello è
.thumb{ecc. ecc.
quello che ti ho postato io è
.thumb img {ecc. ecc.
-
Wow sei un genio ...Ho provato come mi hai detto e ora funziona ...dai un occhiata albisio.info
Grazie mille
-
Si stavo controllando se lo facevi e l'avevo già visto.
Di nulla
-
Sei mica capace a darmi una mano anche per lo slider perchè l'immagine nello slider dovrebbe essere 934x218 ma se lo metto con quello dimensioni è troppo schiacciato inceve io l'ho messo 934x600 ma così nemmeno si vede bene cosa posso fare affinchè si veda bene ? Grazie mille ancora
-
Credo che sia lo stesso , cerca nel css la parola slider e vedi che c'e' un width di 5604 prova a ridurlo
oppure come ha detto elmasinero
#slider{
width : 934px;
height : 218px;
}mi confermi elmasinero
-
Li è un pò più complesso perchè le dimensioni dello slider sono dentro il codice javascript dello stesso, una volta che riesci a modificarle per lo standard delle tue immagini devi redimensionare anche il resto del parte superiore del template affinchè si veda. Un consiglio, fai un resize con un editor di immagini della parte che vuoi che appaia con le misure del tuo slider 934x218
-
pure e giusto io con feature conte gallery cosi facevo pero'