- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 3 post 2 autori
-
3 post 2 autori
Questa mattina controllando una SERP, mi sono accorto di questa modifica nella Snippet. Secondo voi da cosa è influenzata? E cosa significa?
Nokia E7 E' Fatto Per Fare Business!
3 post - 2 autori
Nokia E7 è probabilmente il fiore all'occhiello dei nuovi dispositivi presentati dal colosso finlandese al Nokia World 2010 perchè dedicato soprattutto ...Panda è entrato in azione anche in Italia? Quei post "duplicati" potrebbero essere aggregatori che hanno preso la notizia? E Google considera quella che mostra come la fonte originale?
-
Ciao lube12, Panda è ufficialmente entrato in azione in tutto il mondo, quindi anche in Italia, ma solo per le ricerche in inglese. Non mi sembra quindi che possa applicarsi al tuo caso che tuttavia non capisco.
Puoi rifare la domanda?Valerio Notarfrancesco
-
Cerca su google "nokia e7" noterai che sul risultato di newscellulari sotto al title c'è scritto "3 post 2 autori", che significa?
E dove hai avuto queste info che Panda è entrato in funzione solo per termini inglesi?
-
Ciao lube12,
La fonte ufficiale che ha annunciato l'arrivo del panda update in tutto il mondo per la lingua Inglese la si trova sul Webmaster Central Blog di Google.
-
Ciao, non c'entra con i duplicati.
Per esempio cerca la snippet del thread sul quale stiamo scrivendo:
[html]
info:www.giorgiotave.it/forum/google/165215-3-post-2-autori.html
[/html]
e vedi la scritta "4 post - 3 autori - Ultimo post: ieri", dopo il mio post, appena lo indicizza diventerà "5 post - 4 autori".Perché 4 persone sono intervenute in questo thread scrivendo un totale di 5 post.
Curioso che lo applichi pure ai blog, in pratica considera l'articolo come un post, al pari dei commenti.
-
Ah okei, non credevo fosse collegato ai commenti..
Ed interessante che lo applichi anche ai blog!Grazie per aver risolto il mio quesito