- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Bloccato a pagina 8 di google
-
Bloccato a pagina 8 di google
Salve ragazzi,
dopo 1 anno e mezzo dalla pubblicazione, ho dei problemi a rendere il mio sito maggiormente visibile, sono fermo da una vita a pag. 8 di google.
Vi illustro la situazione:Dominio:
giuseppebeghelli.it/portfolio/Motori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
1 anno e mezzo faCambiamenti effettuati:
utilizzo plugin all-in-one-seo-packEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
non l'ho aumentataChiavi:
realizzazione siti web bolognaSitemaps:
SiSpero possiate darmi dei suggerimenti
Grazie in anticipo
Giuseppe
-
Visto che nessuno risponde devo pensare che non c'è nulla che possa fare, peccato. Grazie comunque.
-
In attesa di un buon samaritano che voglia darmi qualche consiglio volevo porre una domanda. Ho visto che in un sito concorrente posizionato in ottima posizione sono state inserite le keywords tra gli apici <!--inizio container poi una infinità di keywords-->. Non avevo mai visto nulla di simile, volevo sapere se per voi questo può essere un vantaggio o uno svantaggio.
Grazie
-
Ciao elmanisero,
Le liste di keywords non sono viste di buon occhio da Google, ma forse non ho capito bene cosa intendi.
Per quanto riguarda il tuo sito, hai fatto un po di link building?
-
Ancora no, infatti era l'ultima delle cose che mi proponevo di fare anche se con qualche riluttanza. Molti siti importanti hanno il nofollow nei commenti, scrivere sui forum solo per avere dei link non mi va se non ho qualcosa da dire. Per quanto riguarda la lista di keywords le ho viste in quelle descrizioni che il webmaster scrive per orientarlo nel codice della pagina es.
<!-- qui inizia la sidebar --> Comunque grazie per la risposta
Giuseppe
-
Un buona link building è essenziale per posizionare bene il sito, soprattutto per la chiave di ricerca che hai scelto tu perchè immagino ti troverai a far concorrenza a siti che di SEO ne capiscono abbastanza
-
@Gibbo89 said:
Un buona link building è essenziale per posizionare bene il sito, soprattutto per la chiave di ricerca che hai scelto tu perchè immagino ti troverai a far concorrenza a siti che di SEO ne capiscono abbastanza
Hai perfettamente ragione, io sono newbie in questo campo e tra l'altro questa non è la mia professione principale ma mi sto appassionando e ho dato un'occhiata in giro; conclusione ho visto che i siti concorrenti molto meglio posizionati del mio, anche se avevano un page rank uguale o non tanto dissimile dal mio, avevano però tantissimi e anche ottimi backlink. Tra parentesi ho visto che alcuni ne avevano da google senza averne da dmoz quindi chiedo come è possibile questo e come si fa ad averne uno da google?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Link da Google? in che senso?
-
In questo senso intendo alexa.com/site/linksin/ w w w.account. it