- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [WORDPRESS] Probabile falla con i permalink
-
[WORDPRESS] Probabile falla con i permalink
Ciao a tutti...
oggi ho visto che wordpress ha una falla grandissima...
ho attivato i permalink con /. in modo che crea gli url cosi wordpress.xx/categoria/articolo
e che mi deve visualizzare massimo 5 post a categoria...
LA FALLA E' :
come vado su una categoria che ha piu di 5 post... mi appare il link per vedere i precedenti... come ci clicco mi va sulla pagina wordpress.xx/categoria/page/2/ e mi da ERRORE 404!!!
a voi non lo fa?
-
[url=http://blog.tambuweb.it/category/computer/page/2/]30 seconds to Tambu » computer
no, non me lo fa...
-
ho visto che tu hai le categorie cosi
/category/gategoriaveraepropria/
mentre io
/gategoriaveraepropria/
e basta....
possibile nessuno che ha riscontrato questo mio problema? non ci credo...
-
secondo me manca qualcosa nel tuo htaccess. la modifica l'hai fatta a mano o tramite il pannello di amministrazione di WP?
-
Ho editato il titolo in quanto Problema Grandissimo non riesce a descrivere bene il problema.
Prego un pochino più di educazione, leggiamo i regolamenti
-
l'ho fatta tramite il pannello... è strano...
cmq, ho provato a mettere un nome per la categorie... come hai fatto tu "category" e il problema che ho io non si verifica...
quindi c'è questo problema solo se metto /.
hai mai fatto una prova di questo genere tambu?
-
no, ho sempre usato il permalink di default scritto da WP...
-
Il permalink così come lo vuoi utilizzare tu funziona solo su Apache versione 2.
Le scelte sono due: aggiornare il server/cambiare provider, oppure rinunciare ad avere le categorie sullo stesso livello (virtuale) dei post
-
interessante. sai dirci anche il perchè, in parole MOLTO povere?
-
Scusa Tambu, mi ero perso il post
purtroppo no, non ho risposte certe sul motivo, solo test che mi dicono che così è :bho:
non conosco COSI' a fondo nè WP nè Apache per dirlo.
Probabilmente è qualcosa che ha a che fare col modo in cui Apache gestisce le espressioni regolari delle RewriteRules, ma da qui a saperti dire cosa.... :bho: