- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Assegna articoli a più categorie
-
Assegna articoli a più categorie
Vorrei per poterli gestire meglio gli articoli ed assegnarli a più di una categoria,
mi sapete dire come con joomla posso fare questa cosa?Ad esempio voglio assegnare l'articolo posacenere a plastica ed a soprammobili.
Grazie dell'aiuto.
Sto utilizzando la 1.5
-
Ciao artasdog,
non sono sicuro di aver capito perché parli di articoli in categorie e immagino sia un articolo tipo blog, poi però fai un esempio sul posacenere e allora debbo supporre che ti stai riferendo ad un ecommerce?Comunque, non puoi dare più categorie ad un articolo (blog), se ti riferisci ad un ecommerce devi specificare quale :).
Maurizio
-
Grazie dell'aiuto, in effetti non credevo molto neanche io nella possibilità di assegnare più categorie ad un articolo in modo da poter proporre i contenuti in maniera diversa, ma nel frattempo inaspettatamente ho trovato qualcosa che dovrebbe fare al caso mio, anche se non ho avuto ancora il tempo di provarla l'estensione si chiama:
"FJ related articles blog and list component"
dalla descrizione dovrebbe permettere di simulare le view che normalmente mostrano gli articoli presenti nelle categorie, suddividendo gli articoli in base ad alcune opzioni, come le keyword assegnate ad ogni articolo.
non riesco a linkarlo comunque cercando su google il testo virgolettato si possono leggere i dettagli.
-
Non l'ho mai provato ma mi pare che le funzionalità siano proprio quelle.
Credo sfrutti lo stesso principio degli articoli correlati, creando un legame tra gli articoli che presentano le stesse parole chiave nei metadata.
Quando lo testi facci sapere
Maurizio