- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Wiki e utenti
-
Wiki e utenti
Ciao a tutti ragazzi del sabato sera davanti al PC
Mi stavo domandando una cosina... secondo il vostro parere, quanto un sistema di Wiki può aumentare il numero di visite al sito nonchè la fidelizzazione degli utenti?
Ovvero, può essere visto il wiki come un sistema per fidelizzare?
Non mi riferisco, ovviamente, a siti realizzati con il solo wiki, tipo wikipedia, ma siti in stile GT, ovvero con il wiki in appoggio.
Una domandina al padrone di casa... Giorgio, sai quanto influisce WikiGt sul totale degli utenti di GT?
-
Bella domanda, io ad esempio sto ristrutturando un sito utilizzando una wiki, tra un pò ti posso far sapere qualche dato.
-
@bayle said:
Bella domanda, io ad esempio sto ristrutturando un sito utilizzando una wiki, tra un pò ti posso far sapere qualche dato.
Attendo con ansia
-
@sitionweb said:
Una domandina al padrone di casa... Giorgio, sai quanto influisce WikiGt sul totale degli utenti di GT?
Non ho questi dati. Però bisogna saperlo integrare con il sito e cercare di fideilizzare al massimo gli utenti.
In GT ci sono tanti servizi, Wiki è solo uno. Presto ne nasceranno altri. Alcuni, saranno in stretta collaborazione, altri no.
Bisogna avere le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere con il wiki.
Giorgio
-
-
-
Secondo me è una buona mossa che può anche aiutare a diversificarsi.
Io vorrei integrarla in vbulletin, se qualcuno mi spiega come si fa
-
@Karapoto said:
Secondo me è una buona mossa che può anche aiutare a diversificarsi.
Io vorrei integrarla in vbulletin, se qualcuno mi spiega come si fa
[url=http://www.thevbgeek.com/geekmart.php?do=displayproduct&id=2]The vB Geek - Powered by vBulletinCiaooooo
-
a me invece qualcuno sa dire con precisione come funziona una wiki ?
dove la posso scaricare? la potrei integrare con un sito joomla?thanks
-
@directprice_ said:
Ragazzi, cerchiamo di aprire più topic per i vostri problemi, altrimenti andiamo OT
-
@directprice_ said:
@Giorgiotave said:
Ragazzi, cerchiamo di aprire più topic per i vostri problemi, altrimenti andiamo OT
Allora se apri un nuovo 3d ti rispondo!