- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Wordpress come Cms
-
Basta una sola installazione di wordpress e poi imposti le categorie.
-
Ciao , e scusa e poi come faccio a gestire le varie informazione cioe' se tu vai in repubblica e clicchi su una categoria quando entri in quella categoria sembra che stai visualizzando un nuovo , mentre invece con wordpress questo non succede entri in una categoria e vi sono tutti gli articoli uno sotto l'altro. Mi confermi ?
Grazie e ciao
Ah ma anche tu sei di napoli anche io siamo paesani allora
-
Non riesco a capire cosa intendi per nuovo... se parli di impostazione del layour è normale e lo puoi fare anche con wordpress.
-
Geggiot , se vai in repubblica e navighi per le varie sezione ilsito da come l'impressione che fossero tanti piccoli siti in uno , con wordpress c'e' un plugin in particolare che quando uno entra in una categoria le pagine che vi sono dentro assumono layout differente , o e' il caso di installare un wordpress per ogni categoria ?
Ciao
-
Io in repubblica a parte il layout differente tra home e sezione tipo Esteri non vedo altro. Con wordpress puoi creare un layout differente dalla home, per ogni categoria che hai. Installare wordpress per ogni categoria mi sembra assurdo.
-
esatto allora diciamo che vorrei una situazione del genere un layout diverso per ogni categoria come se fosse un sito nuovo proprio come repubblica.
-
Allora devi lavorare sul codice ecco qui qualche tutorial http://www.wpbeginner.com/wp-themes/create-custom-single-post-templates-for-specific-posts-or-sections-in-wordpress/
-
Grazie geggiot , senti posso chiederti un'altra cosa se non ti e' di disturbo
quando entri in repubblica in alto a destra c'e' quel box con dentro i post e i bottoni di ogni categoria , percaso conosci qualche plugin simile.Grazie ancora
-
Figurati si chiama tabbed menu e puoi travare degli esempi qui http://www.hongkiat.com/blog/50-nice-clean-css-tab-based-navigation-scripts/ .
-
Io sono di ponticelli non so se conosci , qualche volta un caffe' te lo posso offrire cosi scambiamo quattro chiacchiere se ti va.
-
Ercolano, a presto allora!
-
a presto , pero' solo una cosa non ho capito , quel tab menu che mi ha detto per farlo venire come repubblica prendo qualche plugin da wordpress.org me ne puoi consigliare qualcuno.
Grazie
-
Ciao Geggiot , scusa se ti disturbo posso esporti un piccolo problemino a volo se hai tempo.
Grazie