- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- nuova nel forum
-
che mito di donna... sono contenta che vieni al raduno
spero di esserti vicina al pranzo o alla cena (l'altra volta ero collassata e ti ho appena salutata). micky - se vuoi - puoi anche lasciarlo a casa. che dici? non puoi lasciarlo da solo senno' si deprime e poi sporca dappertutto per dispetto??? ah, ok, pazienza, dai.. allora portalostavo pensando una cosa..
@micky **ti immagini se io e la tua ragazza diventassimo amiche?? **eh eh ehnon ti libereresti + di me anche fuori di qui..
-
@nelli said:
che mito di donna... sono contenta che vieni al raduno
spero di esserti vicina al pranzo o alla cena (l'altra volta ero collassata e ti ho appena salutata). micky - se vuoi - puoi anche lasciarlo a casa. che dici? non puoi lasciarlo da solo senno' si deprime e poi sporca dappertutto per dispetto??? ah, ok, pazienza, dai.. allora portalostavo pensando una cosa..
@micky **ti immagini se io e la tua ragazza diventassimo amiche?? **eh eh ehnon ti libereresti + di me anche fuori di qui..[/quote]
Infatti temo profondamente questa circostanza :D:D:D!!! Al massimo sarò costretta ad addestrarla per furtarti i codici dei siti per piazzarmi qualche backlink... spontaneo :D:D:D!!!
P.S
Guarda che sono io il santo uomo che sopporta :D:D:D!!!
-
@nelli: spero davvero che troveremo posti vicini!
l'altra volta al raduno era una situazione davvero strana per me perché leggevo nel forum, perciò avevo l'impressione di conoscere già alcune persone e avrei voluto parlarci, ma nessuno conosceva me. poi la timidezza ha dato il colpo di grazia
ora sono più conosciuta ma per pessimi motivi... è quasi peggiomichele ha già una valigia pronta per l'ipotesi che diventassimo amiche. mi ha detto qualcosa di trasferirsi da franguzzo e "asilo politico"..non ho capito bene il discorso
-
@Vernade said:
ora sono più conosciuta ma per pessimi motivi... è quasi peggio
Ingrata, dopo tutte le lezioni di galateo che ti ho impartito :D:D:D!!!
michele ha già una valigia pronta per l'ipotesi che diventassimo amiche. mi ha detto qualcosa di trasferirsi da franguzzo e "asilo politico"..non ho capito bene il discorso
si "franguzzo" "asilo politico" "amsterdam" "stoccolma" qualcosa del genere :D:D:D!!!
-
@micky said:
si "franguzzo" "asilo politico" "amsterdam" "stoccolma" qualcosa del genere :D:D:D!!!
Posso unirmi alla zingarata??
-
-
@micky said:
Ma in qualità di neo papà o di vecchio porco :D:D:D?
C'è bisogno di chiedere????:banana_077:
-
Dai cinghialoni miei, partiamooooooooo
-
allora sarà un "viaggio di disperazione" a tutti gli effetti :446:
ragazzi, perché non vi organizzate già un carretto di mare e salpate direttamente da pisa dopo il raduno? :pirata:
-
@Vernade said:
allora sarà un "viaggio di disperazione" a tutti gli effetti :446:
ragazzi, perché non vi organizzate già un carretto di mare e salpate direttamente da pisa dopo il raduno? :pirata:
lascia fare a franguzzo e vedrai che quando micky tornerà, sarà un altro uomo
-
lascia fare a franguzzo e vedrai che quando micky tornerà, sarà un altro uomo
mah...certe persone non cambiano, se tu voglia o no...ma portalo, ti faccio provare.^^
io intanto.. cercherò di meglio
-
@Vernade said:
io intanto.. cercherò di meglio
era proprio quello che intendevo per.... un altro uomo
-
@franguzzo said:
era proprio quello che intendevo per.... un altro uomo
-
ehi non ho capito quello cosa andate blaterando, so solo che mi sento... alquanto strano :D:D:D
-
@Vernade said:
ora sono più conosciuta ma per pessimi motivi... è quasi peggio
si è vero ci sono delle credenziali che non ti rendono giustizia.. ma non temere, passeremo sopra certi **gusti strani **;):D:)
@Vernade said:
michele ha già una valigia pronta per l'ipotesi che diventassimo amiche. mi ha detto qualcosa di trasferirsi da franguzzo e "asilo politico"..non ho capito bene il discorso
tu digli si si si
poi quando è sotto gli effetti diti introduci sul suo pc e gli facciamo qualche scherzetto
-
@nelli said:
si è vero ci sono delle credenziali che non ti rendono giustizia.. ma non temere, passeremo sopra certi **gusti strani **;):D:)
:(): :(): :(): :eekbig:
ti introduci sul suo pc e gli facciamo qualche scherzetto
Sul mio pc ci sono cose che voi umani... :D:D:D!!!! Meglio lasciar perdere...:D
-
benvenuta
-
@SpiderPanoz said:
benvenuta
di la verità **Spider è **solo un bieco modo per uppare questo marcio thread che contiene pesanti illazioni nei confronti del sottoscritto :D:D:D!!!
-
@SpiderPanoz said:
benvenuta:) ...grazie
-
@micky said:
di la verità **Spider è **solo un bieco modo per uppare questo marcio thread che contiene pesanti illazioni nei confronti del sottoscritto :D:D:D!!!
naaaa... io ti stimo moltissimo!!!!