- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense in pagine protette da PSW?!?!
-
Adsense in pagine protette da PSW?!?!
Ciao a tutti...
si puo' mettere gli adsense nelle pagine protette dove lo spider di google non puo' arrivare?
Ho un servizio di statistiche per siti web, e volevo inserire gli annunci all'interno del report, pero' google non puo' ovviamente raggiungere quelle pagine... si puo'?
-
Si si può, però loro non sono responsabili degli annunci che escono
Comunque chiedi allo Staff che risponde sempre
-
@Giorgiotave said:
Si si può, però loro non sono responsabili degli annunci che escono
Comunque chiedi allo Staff che risponde sempre
Non credo sia possibile.
Riporto la risposta dello Staff, se puo' essere utile a qualcuno:
"Al momento non consentiamo di visualizzare annunci Google su pagine ad
accesso ristretto.
Il nostro crawler di contenuti non è in grado di accedere a pagine che
richiedono procedure di accesso; l'inserimento del codice del suo annuncio
in pagine ad accesso protetto oltre a non essere ammessa dal regolamento,
potrebbe comportare la visualizzazione di annunci del servizio pubblico o
di annunci non pertinenti alla pagina."
-
@domeus said:
Non credo sia possibile.
Riporto la risposta dello Staff, se puo' essere utile a qualcuno:
"Al momento non consentiamo di visualizzare annunci Google su pagine ad
accesso ristretto.
Il nostro crawler di contenuti non è in grado di accedere a pagine che
richiedono procedure di accesso; l'inserimento del codice del suo annuncio
in pagine ad accesso protetto oltre a non essere ammessa dal regolamento,
potrebbe comportare la visualizzazione di annunci del servizio pubblico o
di annunci non pertinenti alla pagina."Quando chiesi io mi dissero di si.
Visto che nei forum ci sono tantissime aree private ed è impossibile gestire Adsense
Giorgio
-
Ho chiesto anche io per sicurezza... appena mi rispondono vi scrivo subito
-
Non mi hanno ancora riposto (visto il periodo poi, mi sembra anche normale :p) ma ricercando tra l'assistenza ho trovato questo:
**<<Le tue pagine web prevedono una procedura di accesso.
**Attualmente, le pagine che richiedono una procedura di accesso non possono essere visitate facilmente dai nostri crawler. Inoltre, dal momento che non è facile visitare le pagine per poterle approvare ed è difficile per gli esperti AdSense verificare che queste pagine rispettino i regolamenti di AdSense di Google, non siamo in grado di offrirti assistenza. >>Quindi sembrerebbe possibile inserire gli annunci nelle pagine protette da psw... no? Cmq nel contratto non ho trovato nulla a riguardo
-
Mi hanno risposto, non ricopio l'email per questione di privacy ma il contenuto dice in poche paroal che non è possibile in quanto non potrebbero controllare il rispetto delle regole in quelle pagine... uff, ho una parea di accessi in quelle pagine che non posso sfruttare
-
@HurryUp said:
Mi hanno risposto, non ricopio l'email per questione di privacy ma il contenuto dice in poche paroal che non è possibile in quanto non potrebbero controllare il rispetto delle regole in quelle pagine... uff, ho una parea di accessi in quelle pagine che non posso sfruttare
Rendile accessibile.
Se però sei in un forum....le pagine sono tutte uguali, quindi basta controllare in una. Ecco perchè mi hanno detto di si, forse per questo
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Rendile accessibile.
Se però sei in un forum....le pagine sono tutte uguali, quindi basta controllare in una. Ecco perchè mi hanno detto di si, forse per questo
Giorgio
Sincerametne anche le mia sarebbero tutte uguali, sono tutte report di statistiche identiche una dall'altra... mmm, non so che fare
Guardando un po i siti in giro ho visto che lo fanno tutti, parti di siti che richiedono login tipo siti per incontri, giochi online ecc ecc