• User

    Adsense in pagine protette da PSW?!?!

    Ciao a tutti...

    si puo' mettere gli adsense nelle pagine protette dove lo spider di google non puo' arrivare?

    Ho un servizio di statistiche per siti web, e volevo inserire gli annunci all'interno del report, pero' google non puo' ovviamente raggiungere quelle pagine... si puo'?


  • Community Manager

    Si si può, però loro non sono responsabili degli annunci che escono 🙂

    Comunque chiedi allo Staff che risponde sempre 🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Si si può, però loro non sono responsabili degli annunci che escono 🙂

    Comunque chiedi allo Staff che risponde sempre 🙂
    Non credo sia possibile.
    Riporto la risposta dello Staff, se puo' essere utile a qualcuno:
    "Al momento non consentiamo di visualizzare annunci Google su pagine ad
    accesso ristretto.
    Il nostro crawler di contenuti non è in grado di accedere a pagine che
    richiedono procedure di accesso; l'inserimento del codice del suo annuncio
    in pagine ad accesso protetto oltre a non essere ammessa dal regolamento,
    potrebbe comportare la visualizzazione di annunci del servizio pubblico o
    di annunci non pertinenti alla pagina."


  • Community Manager

    @domeus said:

    Non credo sia possibile.
    Riporto la risposta dello Staff, se puo' essere utile a qualcuno:
    "Al momento non consentiamo di visualizzare annunci Google su pagine ad
    accesso ristretto.
    Il nostro crawler di contenuti non è in grado di accedere a pagine che
    richiedono procedure di accesso; l'inserimento del codice del suo annuncio
    in pagine ad accesso protetto oltre a non essere ammessa dal regolamento,
    potrebbe comportare la visualizzazione di annunci del servizio pubblico o
    di annunci non pertinenti alla pagina."

    Quando chiesi io mi dissero di si.

    Visto che nei forum ci sono tantissime aree private ed è impossibile gestire Adsense 🙂

    Giorgio


  • User

    Ho chiesto anche io per sicurezza... appena mi rispondono vi scrivo subito 😄


  • User

    Non mi hanno ancora riposto (visto il periodo poi, mi sembra anche normale :p) ma ricercando tra l'assistenza ho trovato questo:

    **<<Le tue pagine web prevedono una procedura di accesso.
    **Attualmente, le pagine che richiedono una procedura di accesso non possono essere visitate facilmente dai nostri crawler. Inoltre, dal momento che non è facile visitare le pagine per poterle approvare ed è difficile per gli esperti AdSense verificare che queste pagine rispettino i regolamenti di AdSense di Google, non siamo in grado di offrirti assistenza. >>

    Quindi sembrerebbe possibile inserire gli annunci nelle pagine protette da psw... no? Cmq nel contratto non ho trovato nulla a riguardo


  • User

    Mi hanno risposto, non ricopio l'email per questione di privacy ma il contenuto dice in poche paroal che non è possibile in quanto non potrebbero controllare il rispetto delle regole in quelle pagine... uff, ho una parea di accessi in quelle pagine che non posso sfruttare 😛


  • Community Manager

    @HurryUp said:

    Mi hanno risposto, non ricopio l'email per questione di privacy ma il contenuto dice in poche paroal che non è possibile in quanto non potrebbero controllare il rispetto delle regole in quelle pagine... uff, ho una parea di accessi in quelle pagine che non posso sfruttare 😛

    Rendile accessibile.

    Se però sei in un forum....le pagine sono tutte uguali, quindi basta controllare in una. Ecco perchè mi hanno detto di si, forse per questo 🙂

    Giorgio


  • User

    @Giorgiotave said:

    Rendile accessibile.

    Se però sei in un forum....le pagine sono tutte uguali, quindi basta controllare in una. Ecco perchè mi hanno detto di si, forse per questo 🙂

    Giorgio

    Sincerametne anche le mia sarebbero tutte uguali, sono tutte report di statistiche identiche una dall'altra... mmm, non so che fare :mmm:

    Guardando un po i siti in giro ho visto che lo fanno tutti, parti di siti che richiedono login tipo siti per incontri, giochi online ecc ecc