- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Campagna Adwords per superare crisi B&B in Sicilia
-
Campagna Adwords per superare crisi B&B in Sicilia
Mi hanno chiesto un aiutino, perché con la storia di Lampedusa la crisi nel settore alberghiero è ferocissima.
Il mio amico gestisce in una località balneare un piccolo B&B e preso dallo sconforto che a Pasqua ha avuto pochissime richieste sta tentando una piccola campagna Adwords.
Io vorrei dargli una mano ma non sono un grande esperto e quindi chiedo l'aiuto di tutti voi e magari di qualche luminare per approfittare di questa occasione per creare un post dove magari sia possibile portare avanti il discorso di come creare ad hoc una buona campagna adwords.Quindi al momento mi sono preparato una Landing Page, alcune Keywords e un paio di annunci da visualizzare e vorrei se possibile costruire con alcuni di voi una ipotetica campagna in modo che poi possa applicarla sperando di aiutare il mio amico in questa difficile situazione.
Ecco i dettagli per una vostra analisi inziale supponendo la località sia Topolinia
Landig page permalink: nomesito /last-minute-pasqua-topolinia
Titolo landing page: Offerta Speciale Pasqua a Topolinia!
Testo landing page:
129? x 2 persone 3 notti ? 4 giorni al B&B Aloe
(Immagine centrale con Prima Colazione del B&B)
Ti piacerebbe un ambiente confortevole a pochi minuti dalla spiaggia?
Delle camere nuovissime di lusso, lontano dal traffico e dal caos cittadino che ti permetta di stare in Relax?
E un servizio di Trasfer GRATUITO e privato che ti porta alla spiaggia o nel centro città?
Allora. affidati alla cortesia e la cordialità di Paperino e della sua famiglia!
(gruppo immagini delle camere Lusso del B&B)
Chiama e Prenota Ora! (Immagine con numero telefono ben evidente)
Non perdere questa fantastica occasione dedicata solo ad un numero limitato di prenotazioni sulle camere rimaste libere!
Contattaci via email! (form emailPoi ho fatto 2 Gruppi di Annunci: