-
Keywords
Ciao a tutti,
una domandina sulle parole chiavi:
conta in positivo o negativo se metto tante parole chiave in index.html??
Cioè, è meglio inserire le 4 parole chiavi piu' importanti a descrive il sito oppure inserire anche una ventina di parole chiave che identificano tutti o quasi gli argomenti del sito?
Ciao
Isak[url=http://www.milanofree.it]Milano Free, il portale di Milano e provincia
-
@Isak said:
Ciao a tutti,
una domandina sulle parole chiavi:
conta in positivo o negativo se metto tante parole chiave in index.html??
Cioè, è meglio inserire le 4 parole chiavi piu' importanti a descrive il sito oppure inserire anche una ventina di parole chiave che identificano tutti o quasi gli argomenti del sito?Ciao isak,
il metatag keywords ha ormai poca importanza, soprattutto per Google. Forse Yahoo gli accorda ancora una qualche rilevanza. Comunque spammare con tante keywords non produce alcun vantaggio. Ti consiglio quindi poche kws in home page. Cura piuttosto la formattazione del codice, a cominciare dal titolo degli articoli interni da mettere in h1 o h2.Bye
-
vero, sono poco considerati, ma nonostante ciò dopo che io le ho aggiunte nel mio ho visto un miglioramento proprio su google.
per me in home ti conviene trovare solo poche kw per poi focalizzarti meglio nelle pagine secondarie.
già che ci sei usa il meta tag description.
-
mettere tante parole chiavi dicevi..
ma sul metaname o nel contenuto della index ???
-
Ciao, grazie a tutti!
Si, nel metaname, non nella pagina anche perchè se inserisci solo parole chiave nella pagina credo che gli spider finiscano per bannare la pagina, anche se ho visto siti con pagine civetta con un buon pr!!
X Ignatz: cosa intendi x h1 e h2?
Grazie e buon weekend a tutti!
-
Benvenuto Isak,
ti consiglio la lettura di qualche guida al posizionamento da leggere perchè sia il keywords, sia la tua interpretazione del PR sono fuori strada.
Ti consiglio quella di Stuart
Giorgio