- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ordine nel tag meta keyword
-
ordine nel tag meta keyword
Ciao a tutti...
sono nuovo del settore e per prima cosa ringrazio questa ampia comunità grazie alla quale ogni giorno riesco a scoprire sempre cose nuove.Passo al quesito: vorrei sapere se all'interno del meta tag keyword di una pagina web l'ordine delle parole inserite influisce o meno sul posizionamento del sito?
devo prima mettere le keyword più importanti e poi quelle meno importanti?Grazie dell'attenzione
-
Ciao ominofelice, benvenuto nel forum gt.
Non importa mica in quale ordine inserisci le parole perché il meta tag keywords per Google non vale niente. Ovvero Google non ha mai letto quel meta tag.
Invece ha un valore molto molto scarso, quasi irrisorio, per gli altri motori di ricerca.
Non ti preoccupare di lui, se proprio vuoi usarlo inserisci 4 o 5 parole.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie per la celere risposta.
Non sapevo mica di sta cosa!!! mi hai spiazzato.
Sono proprio un pivellino.Quindi quando si parla di keyword ci si riferisce in realtà alle parole che più frequentemente compaiono nei testi o nelle description o titoli o nomi di dominio o nei link e via dicendo e che da sole "riassumono" il contenuto della pagina, ma non vengono specificate da nessuna parte.
Giusto?
Grazie ancora.
-
Esatto, in pratica il motore di ricerca capisce quali solo le "keywords" del tuo sito in modo automatico in base ai contenuti, anchor text dei link in entrata, ecc.
Puoi evitare di inserire il tag keywords
-
Scusate se torno ancora sull'argomento ma oggi ho letto da un'altra fonte che in realtà il meta tag ha la sua importanza.
Potreste dirmi da dove avete tratto questa notizia? qual'è la fonte?
Grazie dell'attenzione
-
Lo dice Matt Cutts in questo video:
-
beh, veramente grazie mille!