- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vi siete conosciuti su Internet???
-
Ma vi siete conosciuti su internet ?
A voi i pensieri più profondi.
se si, allora passami l'indirizzo della community
-
-
@Giorgiotave said:
Seeeee
Fino a che GT non inizia una campagna per far arrivare un po' di untenti donne (utentesse) stiamo freschi :D:D:D
OT che più OT non si può ...
C'è un famoso sito di incontri per adulti che fa comparire anche nei banner degli affiliati gli annunci IP based quindi se sono in ufficio vedo annunci delle tipe di Milano, settimana scorsa in Liguria si vedevano le fotine delle tipe liguri ... So' bravi!
-
@pieru said:
Seeeee
Fino a che GT non inizia una campagna per far arrivare un po' di untenti donne (utentesse) stiamo freschi :D:D:D
Basta con queste leggende metropolitane: le forumiste ci sono già, Giorgio lo sa ma ve le tiene nascoste per non farle scappare di fronte alle avance Gero
-
Ci sono in qualità :), ma fatelo per massy... aumentate anche la quantità
-
Okey Ragazzi, già sto preparando GT.it con lo sfondo di due colori: uno blu ed uno rosa.
Si vede che ne forum farò lo stesso: faremo una grafica per donne
Però mi serve il loro aiuto
-
@"Hotshot" said:
Vi siete conosciuti su Internet???
Lo hanno chiesto anche a me e [url=http://www.giorgiotave.it/forum/members/must.html]must quando ci siamo incontrati a Milano@"Giorgiotave" said:
Noo.... mi sta prendendo di nuovo un Art-Attack!.... devo pensare ad altro...distrarmi.....disinstallare Photoshop e Fireworks......sennò faccio danni.........Stu
-
@Giorgiotave said:
Okey Ragazzi, già sto preparando GT.it con lo sfondo di due colori: uno blu ed uno rosa.
Blu e rosa non mi convince proprio: per maggiore coerenza io propongo azzurro e rosa o blu e magenta@Giorgiotave said:
Però mi serve il loro aiuto
Basta che per le ragazze non aggiungiate:-
Fiocchi rosa
-
Fatine volanti
-
My Little Pony
o amenità del genere, grazie
-
-
OKeyyyyyyyyy
-
mitica fuffissima...
giorgio, per la versione for women.. potresti fare una cosa tipo quella che dice Pieru.. ma con qualche piccola modifica..
della serie se si collega una donna vede banner di Brad Pitt, Sean Connery, Bruce Willis..ecc..eccSSSSSSSSSSSSCHERZO EH
pero' fuffissima ha ragione, niente cuoricini o fiocchetti rosa, ok?
@hotshot : ma come vi siete conosciuti ?