- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Sto cercando un cms per scrivere news simile a questo
-
Ma anche wordpress è in grado poi di fornire una pagina con le news a blocchi ?
-
@fabrizioroccapc said:
Ma anche wordpress è in grado poi di fornire una pagina con le news a blocchi ?
è possibile ?
-
Ciao Fabrizio , prima di tutto tanti auguri di buona pasqua , certo sia wordpress che drupal hanno questa funzione dei blocchi , anche se ti consiglio di scervellarti con drupal che e' 100.000 mila volte piu' professionale.
Ps se usi wordpress , e vuoi una grafica come il sito di pierotofy e' tutto un discorso di css.
Cordiali saluti
-
Buona pasqua anche a voi, ho installato drupal e ho scritto qualche post a casaccio tanto per provare, ora dove posso trovare le funzione dei blocchi ?
-
ciao, installa il modulo "views", abilitalo insieme a views ui e giocaci un po'.
M.
-
Dopo aver caricato il modulo views mi compare questo messaggio d'errore:
http : / / oi53.tinypic.com/w98e54.jpg
come posso risolvere ?
-
Drupal 7 ? Usa per il momento drupal 6, che la nuova versione è ancora troppo giovane ed i moduli principali sono ancora in alpha o beta (come view).
M.
-
Salve Fabrizio, ti posso far provare su un host [...] , e creatri gratuitamente il template come lo vuoi te.
Il CMS è multi sito, ovvero gestisce infiniti siti su domini differenti completi di gallery, forum e tutto il resto.
Gli articoli che scrivi li puoi dividere in temi>categorie>sotto categorie>voci
Con la divisione che gli dai appaiono ordinati in homepage.
Il CMS è gratuito, se sei interessato ti faccio provare la versione che verrà rilasciata a giugno in HTML5, .NET 4.0, IIS7.5 massiccio uso di codice multithread per una migliore esperienza di navigazione.
Ragazzi, buona pasqua a tutti!
-
Io direi di usare drupal.
We zietto tanti auguri eh.
-
anche a tutti voi