- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [LAVORARE] Attività lucrativa tramite Vbulletin, possibile?
-
ma vbulletin mi sembra tutto fuorchè gratis, e con un unico strumento potrei avere tutto l'occorrente per la gestione del portale.
Con la combinazione Mambo/Joomla (che è un signor CMS) + Vbulletin avrei cmq 2 strutture diverse da abbinare tra loro. Preferisco un'unico strumento con cui svolgere tutte le funzioni, ed il bullo, a quanto vedo, dovrebbe permettermi di farlo.
L'esempio di integrazione riportato prima del p2pforum mi sembra un "feedback" molto valido da questo punto di vista!
-
qualche opinione in più?
-
Anche io ti pregherei di usare Mambo per il portale, semplicemente perchè Mambo è fatto per essere un portale.
Poi li integri
-
credi che vbulletin sia del tutto inadatto?
vedendo p2pforum il risultato non mi sembra così "scadente".....:)
-
ripropongo, sentire più campane non fa mai male
-
io per il mio ho usato joomla...adesso vedrò di integrare il forum di phpbb! Mumble...certo sarebbe sempre meglio farsi un bel portale da se...o farselo fare da qualche programmatore appositamente...ma certe volte chiedono delle cifre improponibili!
il sito sarebbe questo:
-
il sito è davvero molto carino.
Quello che mi chiedo però è: non è più comodo lavorare su un'unica piattaforma dal momento che poi devi "studiare" 2 strutture diverse (es. joomla e vbulletin) e perdere quindi il doppio del tempo?Inoltre, come avverrebbe questa integrazione di cui parli? a livello di db? se si, come?
-
so che si può fare...credo che il sistema stia nell'integrare joomla nel phpbb forum...e non il contrario coem in molti tentano di fare...ed al posto di usare il login di joomla usare i login di phpbb...quindi si avrà un unico database!
Cmq ho visto siti che hanno fatto così...desumo quindi si possa fare...probabilmente bisognerà toccare qualcosina nel codice magari per pulire un po' è rendere le cose più veloci...se vuoi m'informo..tanto lo dovrò fare pure io e poi ti link qua!
-
ragazzi per caso ci sono novità riguardo questa integrazione?
-
Per Integrare PhpBB e Joomla c'è un forum apposito.
Per Integrare vBulletin e Joomla c'è questo.vBulletin permette, tramite le sottoscrizioni pagate, di avere aree private a pagamento con attivazione automatica tramite Paypal