- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
- 

Mi sono superpersa in mezzo ai post! Devo leggere tutto con calma e sangue freddo. Intanto vi auguro un buon martedì, questa settimana lavorativa inizia oggi, che bello lavorare un giorno in meno! non si potrebbe proporre come calendario lavorativo definitivo: lunedì a casa, martedì mezza giornata, mercoledì e giovedì tutto il giorno, venerdì mezza giornata, sabato e domenica a casa... MI PIACE! Buon martedì e buon lavoro tesori!   

- 

Buon giorno! Essere in ufficio e leggervi rallegra le giornate...anche se iniziate a parlare del raduno e il mio cuore un pò si rattristra  Passato una bella pasquaetta? Qui a Modena c'è la nebbia che brutto  

- 

Buongiorno a tutta la ciurma! 
 Passate bene le feste? Io... in umido! Qui piove, che ballette di cioccolataA proposito di cioccolata, spuntino di mezza mattina leggero leggero? 
 Edit.: Alessandra, nostra Dama, le ho mandato un msg su Faccialibro  

- 

Grazie Vale per il leggero spuntino di metà mattinata. 
 Ci voleva proprio per tirarsi un po' su. 

- 

@valentina83 said: Edit.: Alessandra, nostra Dama, le ho mandato un msg su Faccialibro  Tutti la cercano, tutti la vogliono, tutti la corteggiano... Mi toccherà mica diventare uno di quei fidanzati gelosissimi? :(): [Lo so bene perché la cercate: poiché ella vale tanto.  ] ]Buon giorno a tutti e buon inizio di attività.  Ci si legge più avanti.  

- 

Ciao a tutti, avete passato bene le feste?  Valerio vuoi far rosikare me e Anika per il Raduno GT? tanto ci vendicheremo, ti faremo rosikare quando saremo a Valencia  

- 

Caro Gibbo il raduno GT è una cosa diversa da Valencia e niente può sostituirlo... 
 chi non c'è mai stato non può capire...io rosico lo stesso e anche molto 

- 

@Leonov said: [Lo so bene perché la cercate: poiché ella vale tanto.  ] ]Le ho mandato un msg per suggerirle un nome per l'adesivo da casco. Che pensi?  hi hi hi 

- 

Dai Anika, ci saranno altri raduni a cui non mancherai. Non essere triste, dai! 

- 

Ciao a tutti belli e brutti! che si dice di bello? 

- 

No no dovete rosikare  Rosikare o rosicare? 

- 

Ciao Gs, tutto bene. Un po' rintontita dagli orari sballati di questi giorni (ieri ho preso sonno alle 3). Valerio, mi diventi coatto?  

- 

Si Valerio è coatto... Chi non rosika non gioca a risiko...  

- 

- 

Valerio basta con le frustate...  

- 

Te mi provochi e io ti frusto  

- 

Valerio ancora frustate! ahahahaha Ancora ancora ahahahahahah 

- 

@valentina83 said: Valerio ancora frustate! ahahahaha Ancora ancora ahahahahahah  
 Se insiste facciamo questo sacrificio.
        Il resto però a Roma, quando NOI CI INCONTREREMO e qualcuno invece non viene. 
 Rosica rosica

- 

Vale sei nato per girare il dito nella piaga? Mannaggia... 

- 

Valerio attenzione che a Roma potrei fare un arretata (si dice cosi :?) poi son dolori