- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Mamma miaaaaaaaa che bellooooooo lo voglioooooooo lo voglioooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiii.
-
Bene...io esco un pochino a domani amici
-
A domani dolce Anna.
-
Lo so: non ci speravate nemmeno più! :bho:
Lo confesso: nemmeno io...Per la cronaca, ero e resto ferma a pagina 32 e tra l'altro 32 pagine di cui non ricordo quasi niente, tanto le ho scorse veloci. Rea confessa e senza attenuanti.
Scusate un attimo che mi frusto...
È così: il ModdSenior si frusta da solo, tanto è avanti. Anche quando resta mooolto indietro con il forum.
Beh, ricominciamo dai saluti. Buona sera, forumisti, mi siete mancati.
Sto bene, come spero stiate voi, ma sto tanto tanto incasinata con il lavoro: scade tutto ma proprio TUTTO nei prossimi giorni e viaggio su una media di 10-12 ore lavorative effettive e con ot ai miei minimi storici. Anche quando la sera - e mi succede frequentemente nelle ultime settimane - mi metto al pc ricomincio a lavorare dato che alla fine mi sono dotata di VPN e della finestra sulla scrivania dell'ufficio che mi offre.
Il venerdì sera, però, non lavoro anche se negli ultimi venerdì mi ritrovavo così stanca da non essere in grado di riconcentrarmi sul del testo da leggere, per quanto piacevole.
Per questi giorni di festa mi sono portata una discreta mole di lavoro a casa (ho dovuto prendere un taxi fino alla macchina...), così ho la libertà di non andare in ufficio in questi tre giorni e magari riesco pure a passare di qui.
Insomma sono qui e ho portato grosse scorte di abbracci sentiti a chi passa di qui, per un dopo cena o per colazione.
Mamma mia quanto tempo che non aprivo la cartella dei preferiti "emoticon"...
-
Mia amata Dama, un abbraccio lo prendo io al volo, se posso, e subito ricambio.
Felice notte a tutti: oggi ho trascorso il giorno in viaggio (le solite otto ore di treno) per tornare a casa in occasione della Pasqua.
Appena il tempo di una breve sosta, ormai attesa da tempo: ripasso dal via e mi riposo per qualche breve istante così da ricominciare appena possibile con una nuova tornata di lavoro a ritmo più che sostenuto.
Ci si legge con più calma e attenzione in questi giorni.
Per il momento, buon sabato santo a tutti voi!
-
Buongiorno Dama, in effetti stare dietro questo filone OT è diventato più oneroso che stare dietro all'intero forum.
Attenzione che il fetish boat bar però è un posto fantastico che crea dipendenza.
@Nimue del Lago said:[...]alla fine mi sono dotata di VPN e della finestra sulla scrivania dell'ufficio che mi offre.
Brutta bestia la VPN, come il mitologico Giano tanto comoda quanto logorante. A proposito di Giano, si avvicina il raduno Gt del 14 Maggio alle porte di Roma.
Grazie per gli auguri per un buon sabato santo Leonov, auguri che ricambio a te e a tutti i fetishens che vorranno fare un salto qua oggi.
Tra l'altro, da me c'è un'infida pioggerellina che non promette niente di buono per il lungo week end Pasquale.Buona colazione, a dopo.
-
Buona giornata...
Come butta?
Vacanza per voi?
-
Semi-vacanza, grazie.
E tu, Marco? Tutto ok? Pronto per Pasqua e per la strage delle uova di cioccolato?
P.S. Complimenti ad Anika per i suoi duemila post – l'avevo scordato, ieri.
-
Si pronto...
Un tipico pranzo quale può essere?
-
Non so da voi, ma da noi si usa preparare il tipico tòrtano, una vera ghiottoneria che ti uccide col colesterolo, ma lo fa in un modo così soave e sublime da non potergli resistere.
Sugna più formaggio più uova sode più strutto più dadolata di mortadella, salame e prosciutto cotto più pepe in quantità uguale tòrtano o casatiéllo (in pratica è come mangiare una granata, ma più densa...).
-
Buono... buono davvero a vederlo...
-
A mangiarlo è ancora meglio.
[]
-
A parte l'uovo mi ispira, però non piace più di tanto al mio fegato XD
-
L'aspetto è invitante... come l'hai chiamata? Tortano?
Interessante! Penso sia una ricetta tipicamente napoletana o sbaglio?
A Roma c'è la classica pizza di Pasqua con o senza formaggio che ha la caratteristica che ti si intorsa e che in genere non mangio, se non inzuppata nel latte.
Questa sembra più invitante, specialmente se accompagnata da un bel vino frizzantino.
-
Pizza inzuppata nel latte????
-
"che ti si intorsa"?
Non bastava Anika adesso pure tu ti ci metti?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon sabato amici
Che bello leggere di Nimue e Leonov...mi mancate sapete?Beh io oggi mi sono svegliata con un cerchio alla testa pazzesco...eppure ieri sera non ho fatto grandi cose!
Valerio ma tu pensi che io sia contagioasa anche da lontano??
-
Parli del diavoletto e ...
Ciao Anika, non penso niente, ho proprio la prova scientifica che sei contagiosa anche a distanza.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Hai fatto degli studi quindi?
-
Passato il mal di testa?