- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
In bocca al lupo Chiara, e stai sicura che da qui ti sosterremo e ti daremo una bella carica.
-
Buon week end Chiarina!!!
A lunedi!
-
In bocca al lupo (di mare) anche da parte mia, Chiara!
Saremo sempre qui ad aspettarti.
Ma aspetta un momento...
Corpo di mille balene!
La Valentina sta per sfondare quota mille!
Preparate il rum e il grog! Sarà una grande festa, al millesimo post della nostra Coprywritter – o come diavolo si vuol far chiamare lei!
E ricordate, ora e sempre:
ARRRH!
-
Buon Week End Chiara!
-
Aspettavo l'ora del caffè per festeggiare con voi i miei 1.000 post di cui, la metà come ricorda quel romp... ehm, come ricorda Gibbo, spesi qui al fetish.
Un salutone a Chiara e un incoraggiamento grande come... la nostra nave bucaniera!
E ora...
-
@Leonov said:
Preparate il rum e il grog! Sarà una grande festa, al millesimo post della nostra Coprywritter ? o come diavolo si vuol far chiamare lei!
Eh no Leonov, mi sei caduto sulla Coprywater!
-
Brava Vale....
-
E brava Vale, buon 1.000 posts.
P.S.
Nessuno l'ha avvisata che al millessimo messaggio si deve andare a lavare i piatti in mensa Mod?
-
@vnotarfrancesco said:
Nessuno l'ha avvisata che al millessimo messaggio si deve andare a lavare i piatti in mensa Mod?
Complimenti, Valentina: il millesimo post è un traguardo importante che merita una bella bevuta.
Alla salute!
-
Grazie ragazzi.
E che bevuta sia!
-
E brava Valentina!!!
Auguroniiii!!!
-
[CENTER]
[/CENTER]
-
Che mito che sei Rocco-Drillo
-
Comincia il Week-end, buon fine settimana a tutti
-
Ehi Vocco vocchetto, come stai? Mangiato tanti pesci? hi hi hi
Buon fine settimana a tutti.
Vi saluto con un aperitivo pre-sabato. Un raffinato Bellini.Ma, ciurma!, non abituatevi a tante eleganterie. Lunedì si torna a lustrare il ponte e non voglio vedere nemmeno una squama per terra.
Capito Spugna? Inutile che ti nascondi!
-
Ragazzi... già 6 pagine mi avete fatto???
-
Buono il Bellini, ancora un altro su
Ciao Marco, ti piace il nuovo bar?
-
Si eh eh... chi è il barista stavolta?
-
Marco, come chi è il barista?
hi hi hi hi, c'est moi.
-
Marco basta con i Bellini prima di cena.
Valentina si è data molto da fare per armare il Fetish Boat e sfamare la ciurma con le sue deliziose ottate.Si può dire ottate? OT