- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
- 

Tutte? Non generalizziamo! ahahahahah  

- 

Ah ah ma dai...  
 Ah ah...   

- 

Una volta questo un bar serio.  
 Vai col grog capitano! Un giro per tutti. 

- 

Ma dal punto di vista fiscale come vengono giustificate queste aperture e chiusure del bar e cambio gestione?  

- 

@valentina83 said: Donne... è arrivata l'ora del dolce 
  Ma mie belle Moderatrici... ma come fa a piacervi questo tizio! Immaginate un bell'uomo dotato di confortevoli maniglie dell'amore da stringere forte nei momenti di sconforto, qui invece dove potreste mai attaccarvi?  @Wolf Otakar said: ... ma che dici?   Ecco... questa è utile, in caso di sconforto di noi maschietti; basta non appigliarsi facendo uso delle unghie, altrimenti scoppiano!  

- 

@lorenzo-74 said: qui invece dove potreste mai attaccarvi?  
      mumble mumble... un'idea ce l'ho! mumble mumble... un'idea ce l'ho! 

- 

Attenta che potrebbe essere tutto fumo e niente "arrosto"!  

- 

@valentina83 said: Tutte? Non generalizziamo! ahahahahah   ... donneeeeeeeeeeeeeeee è arrivato:  @Gibbo89 said:   Non mi piace :S Non mi piace :S.... per il nostro caro Gibbo89!    

- 

Lupus in fabula!  
 Visto che parliamo di maggiorate qualche Mod vuole questa? Quanti litri di crema avrà usato per proteggerle? 

- 

Non vi posso lasciare una serata soli che qui succede di tutto...  Torno da una super serata con i mimosi2011 dove sono stata sopranominata "danno" e dove l'adrenalina mi farà dormire forse verso le 4 di stanotte! Avevo bisogno di loro, come ogni giorno sento il bisogno di voi. Stasera ognuno di loro su un foglio ha scritto qualcosa su Anika e che gran belle parole...le cose semplice e fatte con il cuore sono le migliori...ragazzi il paradiso è qui! 
 Vorrei scrivere mille cose, ma devo tenere le parole per "le avventure di Anika" quindi chi vorrà passi da Anika, siete tutti i benvenuti!PS. Wolf sei un lupetto cattivo ultimamente, passi sempre quando io non ci sono :(): 

- 

Giorno bar, visto che ieri ci hanno servito cocktail agli ormoni mi chiedo cosa sarà servito oggi al fetish boat bar. Ho paura a immaginarlo. 
 Buon martedì a tutti, ci si sente più in là. 

- 

Ma dai... Cosa mi tocca vedere di mattina....  
 Buon giorno... 

- 

Buongiorno a tutti amici e fedele ciurma! Torno da una corsetta boschiva sudareccia, nella speranza di ridurre il giro prosciutto. Correndo ho incontrato una coniglietta. Dice che ci teneva tanto a offrirvi la colazione. Sempre se Anika non si arrabbia ahahhaha  

- 

Torniamo ad una sana colazione, che ne dite? 
 Io intanto vi offro il caffè... anzi: un bel gelato al caffè!  (PS: CapitanVale, se fai così riparte l'ormone immpazzito...) 

- 

Vale, dove vai a correre? Arrivoooooo 
 Prendiamoci il gelato così ci raffreddiamo. 

- 

Buon giorno... la carica di ieri sera non è sufficiente per sopportare gli squali affamati in ufficio  Bocca mia non collegarti alle mani altrimenti scriveresti cose molto cattive 

- 

Oggi sono buona e anch'io vi porta la colazione invece di portarla alla nonna  

- 

Woooow! Ciao a tutti e a tutte le mod del fetish! 
 Guarda che mi tocca vedere! Hehehe!

- 

- 

Gs occhio che alla tua età con gli ormoni in fermento rischi un attacco di cuore  XD XDPS: Wolf Otakar quella la apprezzo XD