- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Allo studio, alla formazione e alla ricerca scientifica.
-
Un brindisi per Leonov,uno dei pochi che in Italia apprezza ancora lo studio fatto come si deve, uno che è riuscito ad arrivare in fondo al percorso intrapreso (e non come me, ma questa è una lunga storia)
-
Brindiamo alla salute di Leonov, vero e proprio scienziato del Forum GT.
Certo, sei un pò secchione, ma sei simpatico....Certo, siete tutti vecchietti;
-
Mi aggrego anche io al brindisi.
-
Grazie a tutti per la bellissima compagnia.
È stato un onore e un piacere poter condividere questo momento con tutti voi.
-
Ciao Leonov,
leggere le tue parole è stato fantastico, è bello sapere che esistono persone mie coetanee che amano studiare ed imparare, ma sopratutto che sanno riconoscere il bello della vita, ovvero la famiglia, l'amore e gli amici.
E' da 29 anni che cerco persone come quelle che sto imparando a conoscere su questo forum...siete tutti genuini e con sani valori (almeno per me).Brindo alla vita e a noi
GRAZIE di cuore
Buona notte
-
Genuinerrimi fetishens buongiorno.
Mattinata fresca ma frizzante allo stesso tempo e sembra che le nuvole stiano lasciando il posto per far splendere un caldo sole e godere di giornate migliori.Questo sta facendo seriamente preoccupare i miei chili di troppo perché sanno di avere le ore contate e che tra qualche ora verranno mesi ai lavori forzati.
Buon sabato mattina
-
@Anika said:
è bello sapere che esistono persone mie coetanee che amano studiare ed imparare, ma sopratutto che sanno riconoscere il bello della vita, ovvero la famiglia, l'amore e gli amici.
Soprattutto è bello sapere che esistono ancora persone dai sani principi, che ritengono che per conquistarsi una posizione sia necessario impegnarsi con un pò di sano sgobbo e non richiedere la raccomandazione dal politicante di turno, che credono nella famiglia vera e non in quella del grande fratello o amici.
Complimenti a Leonov, ma anche a molti/e altri/e ragazzi/e splendidi/e che affollano il nostro forum, te compresa, Anika, che, come sai, fai veramente qualcosa di eccezionale.
-
Leonov complimenti per il tuo percorso. Sei un ragazzo in gambissima* e farai grandi cose. Oltre a quelle che hai già fatto fin'ora, s'intende.
Quindi in tuo onore, una colazione che spero racchiuda tutti i colori del tuo, e del nostro futuro:
- verde, per alimentare le speranze e i sogni
- rosso, per ricaricarci di passione
- bianco, per chiarirci le idee
- giallo, per un pieno di solarità quando ci sentiamo giù
- nero, per riuscire ad affinare i nostri sensi
Quindi, buon appetito e... buon futuro!
*Ops, volevo dire in gamberrima!
-
Grazie per il bellissimo risveglio e per la squisita, coloratissima colazione (anche se, visto l'orario, la faccio sconfinare direttamente nel pranzo e pace).
Alla comunità che si raccoglie intorno a questo Forum e a coloro che ogni anno ne emergono, entrando nella banda – e che a volte abbiamo perfino il piacere e l'onore di conoscere di persona, come è accaduto al Symposium romano o al Convegno.
Ci si legge più avanti, torno a pulire casa.
-
Buon giorno come va?
Cosa fate?
E a me la colazione uffi?
-
Grazie Lorenzo e grazie a tutti voi...
In questo periodo non so bene cosa fare della mia vita futura ma una cosa è certa questo forum non lo lascerò mai...Cara Valentina, la colazione l'ho saltata, ero a zonzo, ma per pranzo cosa ci proponi?!
-
Mc Donald? Ah ah...
-
Vado nei matti con questi:
-
Buonooooo...
-
Belli noi... era il 17 marzo in ospedale a mirandola
-
Dottoressa Anika House...
-
Buon inizio settimana come va.
-
Buon lunedì, buon lunedì, buon lunedì
Non vedovo l'ora che arrivasse questo lunedì per poter organizzare cose che spero possano diventare meravigliose.
Il mio week-end è stato rilassante, tra lunghe camminate nei boschi de La Mandria ed esercizi di strecthing per far riprendere alle gambe un minimo di flessibilità.
Non vi dico quanto sono stati faticosi i primi passi, mi sembrava di dover sollevare ogni volta dei prosciutti.A dopo per un buon caffè.
-
Buon giorno!
Lunedi strano perchè per la prima volta non sono carica come una molla, anzi non ho per niente voglia di varcare quel cancello stasera...vedremo!
Per me è stato un week rilassante e divertente grazie all'improvvisazione teatrale dove ho debuttato fuori casa...che ridere!