- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Ciao gente eccomi di ritorno....
-
Sto benone Anika, io al parco ci vado domani perché adesso mi sto preparando per un appuntamento di lavoro.
Ciao Marco, allora l'hai smontata?
-
Buon lavoro Valerio allora...ma cosa o chi doveva smontare il buon Marco
-
Si si l'ho fatto... Mi è piaciuto...
-
@Anika said:
Buon lavoro Valerio allora...ma cosa o chi doveva smontare il buon Marco
Spero per lui una bella pupattola
-
Ma no ah ah son tornato ora da Bologna (circa) con la macchina nuova(usata del 2006)
-
Eri dalle mie parti!
Che macchina hai preso marchino?
-
Una Kia Karnival. 7 posti... anche se a me sembrano più 6...
Ora vedo quanto siamo distanti con Google Maps...
-
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono ripreso del tutto Ieri è stata una serata un po pesante (un po troppo alcool nello stomaco) XD
-
Quanto hai bevuto?
-
Sono appena stato nella cantina del fetish bar, e tutte le damigiane sono state scolate fino all'ultima goccia.
Forse sei stato tu, Gibbo, a scolartele ieri sera? :():
-
Emh, si sono stato io
-
Io ho finito anche l'uva che era rimasta...
-
Buongiorno adepti di Bacco o fagocitatori d'uva.
Come si sta volgendo la vostra domenica?
Io sto decidendo se andare a farmi una salutare camminata tra i boschi in collina oppure farmi una prima salita sul monte San Giorgio (sono solo 837m)Il comune ha deciso poi di varare il suo nuovo sito web, versione più compatta, semplice, cool, peccato che non c'è più niente e per trovare le informazioni bisogna usare il motore di ricerca. :bho:
Per fortuna che è possibile accedere alla vecchia versione.Il progresso ...
-
Oggi si respira.
Una tenue temperatura.
Si sta bene...
-
Siete scappati tutti?
Nessuno al bar?
-
Buongiorno bellissimi fetishens e ancora più bellissime fetishens, buon lunedì a tutti quanti.
Ebbene si Marco, siamo scappati tutti per cercare di sfuggire a questo grande caldo che nonostante le previsione è ancora qui questa mattina a farci compagnia.Ieri per trovare un po' di frescura sono andato a farmi una passeggiata su per un bosco sul Monte San Giorgio, ma ho completamente sbagliato l'abbigliamento e preso da un colpo di caldo mi sono dovuto arrendere dopo solo un'ora di camminata.
In compenso mi è rimasto un bel mal di testa.Ci si sente più tardi.
-
Buon giorno anche da parte mia.
Uff Lunedi...
-
Buon giorno a tutti!
Questo week end l'ho dedicato interamente ad Anna.ovvero a me stessa, ne avevo bisogno
Come va?
-
Buongiorno ciurma.
Inizio questa settimana distrutta fisicamente (dopo le 10 ore di servizio in PMA di ieri), ma mentalmente un po' più scarica da tutte le noci mentali che mi assillano ultimamente! AARRRRVi auguro un meraviglioso lunedì... quando arriva il caffè???