- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Ok e vacanza sia...
-
Buona serata a tutti
-
Cocktail fresco? Ho letto bene?
A quest'ora ci sta bene un cocktail da "fascia protetta": un orgasmo bayles tripla batida di cocco.
-
Buongiorno fetishens.
Lasciamo i cocktail alcolici di ieri sera e tuffiamoci in un'altra giornata che si preannuncia già molto calda. Chi è che ha acceso la stufa?Buon mercoledì.
-
Buon giorno come butta qua?
Io visto l'ora passo...
-
Io rilancio invece
-
Abbiamo scritto insieme....
Che dolci che siamo ahahah...
-
-
Cosi mi fai arrossiire ah ah...
Che stupido che sono ahahah...
-
I sentimenti non sono mai stupidi.
Comunque mi sembra doveroso a questo punto sottolineare che stiamo parlando solo ed esclusivamente di amicizia virile e che il nostro pensiero fisso si rivolge sempre e solo alle donne che con le loro qualità uniche ci danno la forza di affrontare ogni giorno le difficoltà e vivere cercando di migliorarci sempre più.
Viva le donne!
-
Viva le donneeeeeeeeee...
-
Mi stavate preoccupando, anche se io accetto i pensieri di tutti e vi vorrei bene lo stesso ...
-
-
Si lo voglio (il clown non dice mai di no)...
-
Ecco qua il bacio anche per Anika
Vista che siamo in tema di baci oggi,non ci possono mancare allora i "baci di dama" della tradizione piemontese (qualche ligure potrebbe obiettare).
-
E allora, visto che siamo in tema: BACETTI PER TUTTI!
E splendida giornata a tutta la ciurma.
-
Ciao a tutti.
Ma quanti baci!
-
Ciao a tutti! Baci virtuali! Dato che non sono ancora utente premium (son passati già due giorni dalla domanda :() non posso ancora postare baci...
-
Buongiorno!
GS la richiesta non è immediata devi aver pazienza...
-
Voglio postare fotoooooooooooooooo!! Così poi vi preparo io la colazioneeeeeeeeeeeeee
Ciao Anika! Come va?