- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aiuto penalizzazione
-
Aiuto penalizzazione
salve, e da qualche settimana che giorno dopo giono sto avendo bruche penalizzazione da parte di google, Su google webmasters tool avevo 150.000 impressioni per le parole chiavi con 1.500 click, adesso improvvisamente sono scesi a 10.000 con 60 click! non usato metodi di posizionamento scorretti, e non stò riuscendo a capire il problema! mi potete dare una mano, Grazie!!
Dominio:
(annunciasubito.com)Motori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
24/01/2009Cambiamenti effettuati:
Solo colori e logo graficoEventi legati ai link:
annunciSito realizzato con:
PHPCome ho aumentato la popolarità:
directory, scambio link,Chiavi:
generici hai contenutiSitemaps:
No
-
A primo impatto il megamenu sulla destra della pagina non è ben visto da Google, potrebbe essere una causa della penalizzazione.
-
@Gibbo89 said:
A primo impatto il megamenu sulla destra della pagina non è ben visto da Google, potrebbe essere una causa della penalizzazione.
Grazie, ma stai certo che non si tratta di quello
-
Come fai ad esserne certo?
-
Ciao Ragazzi,
ciao enzo1988 Molto probabilmente sono problemi dovuti ai contenuti duplicati, guarda questo
Capisco che gli annunci non si possono scegliere, l'utente mette quello che vuole...il risultato però è quello del link.
Hai avuto una flessione ultimamente nella crescita dei link in ingresso? Hanno per caso rallentato la crescita?
-
Si, possono essere i contenuti dupplicati, E questo e proprio un problema, perche gli utenti inseriscono lo stesso annuncio su tantissimi siti, e sicuramente google priviligia i siti molto più popolari di me, cerco di aumentare la link popolarity sempre di continuo!! Mi sapete indicare una soluzione magari di prendermi i diritti degli annunci che vengono inseriti sul mio sito? o un filtro che dice l'utente che l'annuncio è uguale ad altri siti?