- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Seo paella
-
Ho visto ... per questo mi piacerebbe arrivarci il giovedi cosi vado a zonzo...sperando che Alex ci farà da cicerone... che bello non vedo l'ora!
-
Io penso che prenderò lo stesso volo di Anika, l'andata è parecchio economica e ad un buon orario!
-
Io se riesco ad arrivare a Bologna (e in un modo o nell'altro ci riuscirò) mi affiderò alle vostre soluzioni... basta che mi teniate un posto!
Sono ancora alla fase A) dal paesello a Bologna; seguirà la fase B) da Bologna a Valencia... e la fase C) soggiorno a Valencia... il ritorno si vedrà!!!
-
Ciao a tutti!
Vi riporto quanto ha scritto Alessandro su facebook:
Abbiamo varie possibilitá di alloggiamento da 30-35 euro a persona fino a 75 euro a persona (prezzo a notte):
Abbiamo
1)Appartamenti economici al centro di Valencia
2)Appartamenti di lusso centro (attico con spettacolare vista e jacuzzi sulla terrazza) 3) Appartamenti sul mare di varie tipologie (loft, ville, appartamenti) 4)Hotel di lusso al centro
5)Hotel economico ma carino e pulito al centro
6) Hotel + economico (sempre carino e pulito) fuori da centro ma ben collegatoVi invito quindi a partecipare alla discussione sulla pagina in facebook per capire le soluzioni piú idonee!
-
Io voto la 5 XD comunque c'è un modo per sapere anche qual'è l'hotel?
-
Gibbo la risposta alla tua domanda la trovi solo su facebook...ma la mia domanda è: sei iscritto a facebook? Se non lo sei faccio da tramite io.
-
Siamo nel 2011, ho 21 anni e lavoro nel mondo del web, posso non avere Facebook? dove posso trovare la risposta però? chiedo direttamente all'organizzatore?
-
Gibbo facebook non è amato da tutte le persone che lavorano nel mondo del web, quindi non saresti ne il primo e ne l'ultimo...
-
Non dico che lo amo, dico però che per conoscerlo bene bisogna averlo
-
C'è un gruppetto di pazzi che farà così (già prenotato con Ryan):
Andata: 28 - BO - 8.25
Ritorno: 30 - VLC - 18:30Ero molto interessato a Barca, ma in quel periodo sono un pò incasinato.
-
Io ritorno il 29
Però ho tutto il tempo per far baracca
-
Io pensavo di fare dal 26 al 29 come Anika direi!
-
Concordo: dal 26 al 29 ed il divertimento è seoassicurato!
-
Chiara ti ricordo che se vuoi partire da bologna hai il SEOalloggio a casa Magri assicurato
-
Siete pronti?
-
Ma c'è anche Tinti e forse Johnnie
-
Si... infatti sarà una bel ritrovo...
-
-
Io e morosa stiamo pensando di fare dal 26 all'1 che si risparmia sul volo
-
Io probabilmente ci sarò