- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- La fine del PR?
-
-
si, lo avevo letto, vedremo :bho:
-
boh, a me il PR ora viene visualizzato.
e' come se quell'articolo avesse una settimana, con tutte le congetture che ci sono state
-
Ciao Pigot
Non so se sia vero o no, la cosa che oramai non mi stupisce più sono i vari portali che ogni qual volta ci sono delle indiscrezioni lanciano articoli a iosa pe attira le persone e non fornire indicazioni realmente utili.
Sono come le previsioni del meteo, oramai non le guardo più
-
@giorgiotave said:
Ciao Pigot
Non so se sia vero o no, la cosa che oramai non mi stupisce più sono i vari portali che ogni qual volta ci sono delle indiscrezioni lanciano articoli a iosa pe attira le persone e non fornire indicazioni realmente utili.
Sono come le previsioni del meteo, oramai non le guardo più
concordo al 1000%.
Il pagerank dal mio punto di vista non morirà, diventerà trustrank ma la barretta verde sarà sempre presente.
con sitemap google stà facendo un passo avanti di anni luce:
studiare il contenuto di un sito dall'interno e non più grazie ai BL esterni.
-
Giorgio la penso come te, volevo solo qualche commento. Come mi ha risposto anche un altro forumista che tutti conosciamo ma che non dico il nome perchè non so se lui vuole
"in linea di massima la registrazione di un marchio o di un brevetto non indica un cambiamento negli algoritmi o tecniche applicate da un motore di ricerca"
"Il più delle volte, infatti, si tratta solo di un modo per "mettere le mani avanti" ed impedire che i competitori si approprino di un nome che suona bene o di una tecnologia che in futuro potrebbe essere realmente applicata"
"Tranne rare eccezioni, ipotizzare un cambiamento solo perché si scopre un nuovo brevetto di Google è un errore. A volte il cambiamento è avvenuto anni prima della scoperta del brevetto, altre volte non avverrà e il brevetto va considerato solo una mossa commerciale"
Anche io in linea di massima la penso così e voi lo avete confermato.
-
Pregopapà ha ragione, un grosso passo avanti.
Questa discussione ci voleva proprio per chiarire la situazione
O Pigot4, massimo 3 link in firma altrimenti ti banno anche io :D:D
Scherzo, lo sai che non è vero
-
Scusa, cambio subito...
2 ban in 3 giorni sono un po' troppi
-