- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- testo nascosto
-
testo nascosto
dopo qualche tempo che nn guardo la serp di una key che interessa un cliente mi rendo conto che da 4 è diventato 5° perchè sostanzialmente c'è una new entry in prima posizione..
guardo il sito .. flash.. orribile... mi chiedo come mai e noto il testo nascosto.
c'è un modo per sistemare la faccenda??
una segnalazione o simili?
-
Ciao Gighen,
non è perchè il testo è nascosto che il tuo concorrente è primo. E' una considerazione sbagliata.
Ne abbiamo parlato in lungo ed in largo nel forum GT, usa la ricerca nel forum.
Ti sposto nel forum posizionamento nei motori di ricerca.
Giorgio
-
mahh... fatto sta che quella pagina ha 3 backlink, un animazione flash, PR2 e del testo nascosto... non so cosa la redna prima
-
@Gighen said:
mahh... fatto sta che quella pagina ha 3 backlink, un animazione flash, PR2 e del testo nascosto... non so cosa la redna prima
Sicuramente non perchè il testo è nascosto
-
@Gighen said:
Se va contro le linee guida,
puoi sempre segnalarlo come spam al team di Google Sitemaps se lo ritieni opportuno.
-
ora vado in vacanza.. quando tornerò vedrò il da farsi
-
@Gighen said:
dopo qualche tempo che nn guardo la serp di una key che interessa un cliente mi rendo conto che da 4 è diventato 5° perchè sostanzialmente c'è una new entry in prima posizione..
guardo il sito .. flash.. orribile... mi chiedo come mai e noto il testo nascosto.
una segnalazione o simili?Da quarto a quinto non vedo grande differenza: cerca di migliorare il tuo sito, sii positivo e batterai la concorrenza... anche perchè i cari amici di google non rispondono quasi mai alle segnalazioni
-
infatti una delle cose che voglio aspettare sono i testi completi .. è che con le vacanze ecc... la produttività si abbassa