- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Crollo improvviso posizionato
-
@arcadio21 said:
Gli articoli su diggita li ho messi io.
Ho fatto così tanto danno, dici :x?
Non mi riferivo a diggita, se fai qualche verifica tu, noterai che ci sono alcuni siti che riprendono integralmente (cosa che su diggita non avviene) i tuoi articoli.
-
Ha ragione RoPa, diggita non prende gli articoli integralmente, e in teoria quindi non dovrebbe penalizzare, ottima correzione RoPa
-
Paperblog riprende articoli completi, ho fatto richiesta di rimozione. adesso faccio altre ricerche e vedo se ne trovo altri.
Il fatto che gli articoli completi sono in home ed hanno anche la loro pagina è male, o è accettabile?
Grazie dei consigli
-
Se qualcuno copia i tuoi contenuti e Google decide di attribuire a lui la proprietà perchè il sito è più autorevole o per altri motivi, è sempre un male.
-
no, intendo gli articoli completi sulla mia home page.
-
Ah si, viene visto sempre come contenuto duplicato.
Cerca sempre di pubblicare solo una piccola porzione di articolo nella home page
-
ok, la rimozione degli articoli è stata fatta.
Adesso. ho fatto richiesta di riconsiderazione il 18 marzo, pensando che potesse servire. mi conviene aspettare un pò per inoltrare un altra richiesta, o posso farlo adesso?
Per il fatto degli articoli completi ripetuti sul sito, potrei disabilitare le pagine successive alla prima (tipo filmperpochi.it/page/2/ ) tramite robot.
l'unico dubbio è se puoi gli articoli vengono visti dal google bot, dato che non ci sono tutti nel menu superiore e category e anchive sono disallow.Questo è il robot che ho adesso.
User-agent: *
Disallow: /wp-
Disallow: /cgi-bin/
Disallow: /wp-admin/
Disallow: /wp-includes/
Disallow: /wp-content/
Disallow: /test/
Allow: /wp-content/uploads/Disallow: /trackback/
Disallow: /feed/
Disallow: /comments/
Disallow: */trackback/
Disallow: */feed/