- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- meta keywords
-
meta keywords
Ciao a tutti.
Domanda un po' banale forse ma mi chiedevo del perchè trovo nel codice di siti che "studio", dei meta keywords pieni zeppi di chiavi quando - letto in giro - ne servono poche tipo 3 o 5 -.........cosa mi sfugge?
Potete farmi chiarezza sulla utilita dei meta keywords?
Grazie
Ps se google ignora i meta keywords - blog.tagliaerbe.com/2009/09/google-ignora-il-meta-tag-keywords-e-ufficiale.html - perxchè si continua ad usarle nell'html?
-
Ciao Lorenzosa, ho ricollocato la tua domanda nella sezione migliore per le risposte che cerchi.
Valerio Notarfrancesco
-
Google e Bing ignorano il tag, Yahoo no.
Comunque anche se attualmente è parecchio inutile come tag siccome non viene più utilizzato in seguito a troppa spam creata in passato per enormi elenchi di keywords al suo interno, è consigliato utilizzare poche parole chiave al suo interno
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao Lorenzosa, ho ricollocato la tua domanda nella sezione migliore per le risposte che cerchi.
Valerio Notarfrancesco
grazie mille
-
Yahoo no dici ottimo
riguardo l'utilizzo di liste di key mi confermi comunque l'inutilità
-
Esatto, ma praticamente ti confermo anche la quasi inutilità proprio del tag, ma tanto non costa niente metterlo quindi conviene sempre utilizzarlo
-
Probabilmente hai visto siti che devono le loro posizioni ad altri fattori, di solito l'anzianità perche spesso ci sono siti vecchi indicizzati 6 anni fa con quelle regole, poi visto che nessuno li ha scalzati nella serp non li hanno nemmeno aggiornati.Provaci te!
-
Non sono convinto del fatto che non costi nulla...
Cmq la selezione porta via un pò di tempo inoltre io seguo sempre la filosofia per cui meno "roba" che non c'entra niente con i contenuti c'è nella pagine e meglio è! Visto che il tag è riconosciuto universalmente come inutile io lo sto gradualmente eliminando da tutti i siti.
-
Non è che devi fare molta ricerca, inserisci quelle 2 key che utilizzi anche nel Title e nella Description e sei a posto