- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [risolto] aumentare dimensione massima dei file da caricare
-
[risolto] aumentare dimensione massima dei file da caricare
Buongiorno a tutti!
Inserendo un po' di materiale nel blog, mi sono accorta che la dimensione massima dei file audio è di 2MB.. Come faccio ad aumentare la dimensione del file da caricare? In un altro mio sito WP installato su un altro hosting la dimensione massima è di 8MB..
Ciao e grazie in anticipo!
-
La dimensione massima dei file viene settata non da Wordpress ma bensì dal hosting...per questo installazioni su hosting diversi hanno limiti diversi. Puoi provare però ad aumentare il valore seguendo la guida sotto:
http://blog.artera.it/cms/aumentare-dimensione-file-caricamento-wordpressKatherine
-
Non sono sicuro che la guida funzioni, semplicemente perchè immagino che AmbraRichiedei sia su hosting condiviso che non permette di modificare i parametri del file php.ini.
Una soluzione che sicuramente può funzionare è caricare il file tramite ftp e poi aggiungerlo alla libreria media tramite il plugin Add From Server...
-
Ciao a tutti! Scusate il ritardo: ho provato tutte e 3 le opzioni e ha funzionato solo quella di modificare il file .htaccess, però quella funziona!
Grazie comunque Cardy e grazie Katherine!Buon lavoro a tutti!;)
-
Felice che tu abbia risolto
Katherine