Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Titolo articolo - url articolo
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      amosgitai User Attivo • ultima modifica di

Titolo articolo - url articolo

Salve,
      blogger/blogspot crea automaticamente l'url di un articolo dal titolo "titolo articolo" in questo modo:

nomesito.com/anno/mese/titolo-articolo.html

Avendo un blog sul cinema, quando pubblico una recensione non mi piace mettere nel titolo il termine "recensione", in altri termini al titolo:

recensione titolo film

preferisco:

titolo film

questo mi genera un url come descritto sopra. In realtà, anche se la maggior parte delle persone cercano "titolo film", molti altri cercano "recensione titolo film".

Avevo pensato di pubblicare l'articolo con il titolo "recensione titolo film" poi, subito dopo, rinomino l'articolo eliminando il termine "recensione".

Questo mi consente di avere un articolo che ha come titolo "titolo film", come da me gradita (anche in termini di ricerche degli utenti), ma l'url sarà: nomesito.com/anno/mese/recensione-titolo-articolo.html

Come potrebbe rispondere Google?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • gibbo89
        gibbo89 Super User • ultima modifica di

Non so se su blogspot/blogger ci sia un modo per cambiare l'url dell'articolo in base ad altri fattori, ma tralasciando questo, secondo me se quello che tu scrivi è una recensione e il titolo è "recensione titolo film" anche l'url andrebbe bene così 😉

• A
          amosgitai User Attivo • ultima modifica di
          1. Non modificherei l'url, ma il titolo.
          2. "recensione titolo film" è un titolo a me non gradito, altrimenti non avrei avuto problemi.

• gibbo89
            gibbo89 Super User • ultima modifica di

Io parlavo a livello di ranking, secondo me è meglio "recensione titolo film" che "titolo film" come Title, più specifico e con meno concorrenza (non ho valutato personalmente, tu hai guardato tra "recensione titolo film" e "titolo film" quale delle 2 associazioni di keywords è più competitiva?) 😉

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti