• Moderatore

Interviste, Google, Blog Conference, WMrkt - News del 06 agosto

Un'intervista ad alcuni migliori programmatori al mondo
    La visione di alcuni programmatori che hanno in un modo o nell'altro rivoluzionato l'informatica mondiale...

La mia prima blog conference
    Stamattina sono al WordCamp 2006. È la mia prima ?blog conference? e fa un bell'effetto. Free wi-fi, atmosfera frizzante ed informale, gente zeppa di aggeggi elettronici di ogni tipo. Anche se non uso e non conosco WordPress a cui la conference è dedicata, l'agenda prevede qualche sessione interessante, peraltro fissata dal voto popolare nei giorni precedenti l'evento, mentre gli speaker si sono autocandidati...

Altro test di Google nelle Serp
    Inoltre: The actual snippet showing in the result, as usual when you search for a site name, is taken from Dmoz.org, the Open Directory Project. (To prevent the ODP snippet from showing, you can use the NOODP meta tag.)...

Grafica e Landing
    Scusate la domanda ma vorrei aver euna risposta, ma perchè la landing del corso di Madri è così brutta? cioè, io vedevo le pagine così nel 1996, sarà anche quello un criterio di web marketing? possibile che per fare landing vuol dire fare pagine brutte?
    Così indexnextdoor inizia un bellisimo post dove si discute oltre alla landing in oggetto, di conversioni, stili, etc.. naturalmente anche Enrico risponde
    da leggere.

questo è marketing turistico!
    Biglietti a 0,01 euro!

Se stai leggendo questo avviso, quasi sicuramente non sei andato in vacanza. Se ti può essere di consolazione, neanche noi.

Desideriamo premiare il tuo lavoro con la migliore offerta che abbiamo mai lanciato:
    Biglietti a 0,01 euro!
    Discussione molto bella su questa forma di marketing...