-
GT Tags
Ciao Giorgio, volevo chiederti se i contenuti delle tag li inserisci manualmente o si aggiornano in automatico.
Al momento mi pare siano state selezionate da te in base alla chiave di ricerca.
Pensi di ideare un sistema di autoaggiornamento(se già non c'è) o credi sia più produttivo scegliere esattamente cosa far uscire e cosa lasciar passare?
-
Lo Staff GT li sceglie ed io li inserisco
Più in la, appena montato il software di statistiche interno, sapremo anche i dati di ricerca e quindi avremo più dati
Giorgio
-
Perfetto, tanto alla fine si perde poco tempo e credo si possa fare anche una volta alla settimana
Quel sistema di statistiche funziona bene, almeno per ora :D, forse però si può migliorare, poi mi fai sapere che ne pensi.
-
Okey
C'è da precisare che una volta stabiliti 20 tags, sei apposto, potresti lasciarli stare per mesi.
Karapoto, io faccio tutte cose ad arragiamento. Se con il Forum dedicato ai CMS riuscissimo a trovare un programmatore che trasformi i miei codici in prodotti saremmo apposto
Giorgio
-
Guarda che non ci vuole troppo, solo un pò di tempo per riorganizzare gli eventuali file xml.
Io non mi ci son mai messo, ma per chi ci lavora è un giochetto.Inutile dirti che sarebbe un mezzo di una potenza tremenda per il webmarketing ed anche per la link popularity, PR e quel che vuoi
Se fossi stato capace avrei già rilasciato almeno una decina di mod, perchè poi qualcun'altro ha realizzato le cose che avevo in mente
-
Troviamo qualcuno allora che sa farlo, oppure troviamo qualche link che ci dice come fare