- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- cancellazione
-
Grazie mille!
-
Ciao Jenny_Business e Benvenuta nel Forum GT.
La cancellazione non è automatica, ma deve essere eseguita manualmente da Giorgiotave. Per questo il link rimanda ad un form contatti.
Quanto prima pertanto sarai cancellata dal forum.
-
Salve , anche io ho effettuato la cancellazione ma esclusivamente per riscrivermi con un nuovo nome utente. Ho inoltrato la richiesta qualche ora fa, nel frattempo devo attendere la conferma o posso già fare un nuovo account?
Grazie
-
Ciao Amico in viaggio, puoi reiscriverti fin da subito. Fai attenzione però se ti accingi a scrivere con il nuovo account in una discussione in cui è presente il vecchio; in tal caso ti consiglio di specificarlo chiaramente onde evitare equivoci ad utenti e moderatori. L'uso strumentale di fake comporta infatti il ban di entrambi gli account, non vorrei si presentasse questo increscioso episodio.
-
Certo, grazie della precisazione!
-
In realtà pare che già ci sia qualche problema, perché come vedi riesco a postare messaggi ma se faccio il logout mi dice di essere stato bannato!
Come mai?
-
Ovviamente non sei stato bannato.
Per caso hai provato a registrare il nuovo account con lo stesso indirizzo di posta elettronica?
-
No ancora no, la domanda che ti ho fatto era solo per sapere, ma comunque per sicurezza preferirei aspettare la cancellazione del primo account per creare il secondo. Ho semplicemente fatto la richiesta di cancellazione dal modulo in basso e chiesto la sospensione dell'account da "Il tuo profilo"
-
Ok, allora è dipeso da qualche problemino tecnico; comunque appena possibile Giorgio ti disattiverà l'account, insieme ad altri che lo hanno già richiesto.
-
Grazie, allora mi sa che è meglio che aspetti a creare il nuovo.