- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
wow! anche tu batti allora ahahahah (le mani eh!) hiihihih
-
Vale!
Basta pagare e anche io batto ... le mani.E' la stanchezza
-
Bellissima Valentina! E battiamo... sempre le mani, ovvio!
-
Andiamo tutti a battere...le mani XD
-
Battiamo le maniiiiiiiiiii...
-
Bravo Marco, battiamo le maniiiii.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Chi offre da bere stasera?
-
Offro io, un giro della vostra bevanda preferita per tutti.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Offro 10 Chupito per tutti
-
Ok io prendo su tutto ahahah...
-
@Anika said:
Si parla di tanti chili fa
Sai, sei carina mora; ciò non vuol dire che sei brutta bionda... :); ma naturalmente sei mora o bionda? Addirittura sei cintura nera! Perbacco!!!
@valentina83 said:
Ragazzi oggi pomeriggio vado dal dottore. Forse (speriamo di no!) potrei avere il diabete. Ho paura
Per carità, vale, speriamo di no!
Tanti auguri vale.
-
Lorenzo io sarei castana chiara... qui sono mora, capelli lunghi e "magra"...ero perfetta
Amici buona notte... sono piena di emozioni che non potete nemmeno immaginare...sono stata dai ragazzi stasera e ho lasciato un altro pezzo di cuore se continuo cosi a giugno non ci arrivo...il solo pensiero di non vederli più mi distrugge...però me li godo e me li vivo ogni secondo...hanno tanto amore dentro da donare e tanto spazio per riceverne.
Da Ottobre la mia vita è decisamente cambiata, pian piano sto trovando pezzi del puzzle che si incastrano perfettamente con me...e voi siete parte di questo puzzle bellissimo, l'unica fregatura è che siamo lontani.
Dai vi saluto ... buona notte
-
Anna che belle foto! ...e soprattutto: occhio ragazzi, non facciamola arrabbiare! HIHIHI
BUONA GIORNATA A TUTTI!
-
Grazie Chiara per il cappuccino nazional tricolore.
Buona giornata a tutti fetishens, e si, non facciamo arrabbiare Anna altrimenti ci stende tutti quanti.Altra giornata noiosa al lavoro, ma è davvero necessario.
Sono alla ricerca di distrazioni ...
-
Buongiorno...
Invece di pensare che vi stendo tutti...pensate che invece vi difendo tutti
Sono il vostro angelo custonde
-
E se volessimo far stendere qualcuno?
Accetti ordinativi?
Esegui "contratti" in tutta Italia?
-
Un paio di persone da consigliare le ho
-
Ciao fanciulli!
Che si dice di bello? In questo periodo ho un mal di denti atroce e mi sa che dovrò devitalizzare un dente... Voi come state?
-
AHI AHI Gstudio, mi dispiace! Il mal di denti è proprio una cosa insopportabile, almeno per me... uff, dai, torna presto in forma.
E per quel che riguarda lo "stendere"...
...passate da me che ce n'è per tutti!
-
@Gibbo89 said:
Un paio di persone da consigliare le ho
Iniziano ad arrivare i clienti.
Anika posso farti da agente?@Gstudio said:
Ciao fanciulli!
Che si dice di bello? In questo periodo ho un mal di denti atroce e mi sa che dovrò devitalizzare un dente... Voi come state?
E' l'età che avanza, non ti preoccupare, prima o poi ti ci abitui ... come ho fatto io tanto tanto tempo fa.