• Super User

Vale, niente. Problemini di salute, sono un pochino preoccupata. Ma niente di grave.

Gibbo89: le donne sono sempre malinconiche. Altrimenti saremmo uomini 😛

Buongiorno a tutti. Qui il cielo sembra una ciotola di latte rovesciata sulla città.

• ModSenior

Qua c'è davvero una bella giornata. 🙂

• ModSenior

@valentina83 said:

Gibbo89: le donne sono sempre malinconiche. Altrimenti saremmo uomini 😛

:eheh:
    Forte questa definizione di "donna".

Per fortuna che ci siamo qua noi uomini.

• Consiglio Direttivo

Buongiorno a todos,
    si, qui è una giornata bianco latte.
    E qui è anche la festa del patrono... stamattina me ne sono accorto solo dopo aver trovato chiuse tutte e tre le poste esistenti ... e mi sono pure detto: "questi hanno fatto il ponte lungo" 😄

• ModSenior

Auguri ai papà ... 😄

• Super User

Ma dai Ale, mica lo sapevo. Quindi oggi negozi chiusi? Pure le pasticcerie? E dove li compro mo' i bignè di S. Giuseppe? 😞

Ps. Vale, potrei tirar giù circa settordici definizioni di "uomo" e "donna". Meglio non provocarmi... 😉

• ModSenior

Adoro provocare 😄

Settordici? Non. Bastava Anika, pure tu.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• Consiglio Direttivo

@valentina83 said:

Ma dai Ale, mica lo sapevo. Quindi oggi negozi chiusi? Pure le pasticcerie? E dove li compro mo' i bignè di S. Giuseppe? 😞

Madai! Non sapevi che nel posto in cui vivi oggi c'è la festa del patrono? :rollo:
    (nemmeno io lo ricordavo :giggle:).
    Comunque immagino che i negozi saranno tutti aperti; stamattina lo erano... 🙂

• Super User

Poco male, Ale. Sono stata costretta a casa (con piacere eh) a fare l'infermierina premurosa.

Vale lo sai che io e Anika ci spalleggiamo!

Una differenza tra uomo e donna?

L'uomo quando si ammala si mette in modalità mummia.
    La donna sanguina per una settimana, ogni mese. E in modalità mummia non ci si mette mai.

L'uomo non ama radersi la barba.
    La donna è costretta a farsi la ceretta in parti di cui l'uomo ignora l'esistenza.

La donna ha la cellulite sulle gambe.
    L'uomo, spesso, ce l'ha nel cervello.

La donna riesce a fare la pipì nei bagni pubblici senza appoggiarsi alla tavoletta. Reggendo con una mano la porta del bagno (sempre rotta) e con l'altra la borsa. Nel frattempo riesce anche a tenersi su la gonna (o i pantaloni).
    L'uomo riesce a spisciolare fuori dalla tazza anche se l'unica cosa che deve reggere è un fagiolino.

E qui mi fermo.
    😄

• ModSenior

Ciao a tutti....
    Scusate se scrivo poco in questi giorni, ma pur essendo in ferie non ho nemmeno il tempo di pensare a me stessa, ma tutto ciò per opere buone, i clown!

Valentina sei la numero uno, mia hai tolto le parole dalla tastiera, le avrei scritte io: viva le donne sempre e comunque!

Oggi, sono stata al Cialdini a fare servizio con tanti bei ragazzi e ragazze dai 70 anni in su, mi sono anche molto divertita e più faccio clownterapia e più sono orgoglioso e fiera di me stessa, perchè mi sto rendendo conto, dopo 2 anni, che le persone ci aspettano e ci adorano. Finito il servizio, ore 19,30, sono entrata in macchina felice, per sentire dopo pochi secondi che era scoppiata la guerra...cosa?!? Dopo 2011 anni di storia l'essere umano non ha ancora capito una cippa?!?
    Sono seriamente preoccupata per questo mondo e sinceramente adesso come adesso non so se riuscissi a mettere al mondo un figlio...

Vi dò la buona notte, a domani dolcezze

Vi voglio bene e vi penso sempre anche se sono poco presente :ciauz:

• Consiglio Direttivo

Ciao Valentina,
    quando descrivi gli uomini mi sembri la Littizzetto, fenomenale. 😄

Per quanto riguarda la pisciata maschile (ooppss, forse meglio dire "minzione" :D) devi considerare che non fanno le tazze grandi come quelle di una volta. E poi se uno si ritrova un walter che non è proprio un fagiolino ma è un idrante come fa, poverello? :lol:

• ModSenior

Buon giorno gente come va?

• ModSenior

Giorno a tutti e buona domenica. :sun:

Vale, non ci siamo proprio, voi donne non capite il nostro complicato universo. :rollo:
    Quello che tu descrivi come difetti, per noi sono delle opportunità e il buon Lorenzo ti a già fatto un esempio sulle dimensioni del Walter.

Sempre "senza uscire" dal tema, ti vorrei ricordare che molti maschietti, nella delicata fase di passaggio da bambini a uomini adulti devono passare per quel rituale, antico e nobile che affonda le proprie radice nelle tradizioni tribali, chiamato "vince chi la fa più lontano". 😄

Il ricordo di questa prova delle proprie abilità, del proprio coraggio e virilità si ripercuote poi per il resto della vita e si manifesta appunto con il farla "fuori" (ovviamente dove è consentito).

Per quanto riguarda la mummificazione temporanea in caso di malattia, è solo e semplicemente un'opportunità che gentilmente, e con grosso sacrificio, offriamo alle nostre compagne che spesso, a ragione devo dire, si lamentano di quanto poco tempo possono passare con noi a causa degli impegni professionali, dei nostri hobby, degli amici e delle passioni online che oramai portano via moltissimo tempo.

Capendo questo vostro disagio, ci stendiamo immobili in attesa delle vostre amorevoli attenzioni e piacevolissime cure dandovi così finalmente la possibilità di soddisfare i vostri desideri e realizzare le vostre aspettative.

Viva le donne sempre e comunque! :figo2:

• ModSenior

Ci stiamo arrampicando sugli specchi o sbaglio?

E' vero che noi femminuccie vorremmo passare più tempo con il nostri maschietti, ma quando stanno bene non fare le loro infermiere!!! 😛

PS. oggi sono ridotta a straccio ma mi devo riprendere che stasera ho lo spettacolo di improvvisazione...help me!!!

• ModSenior

@Anika said:

Ci stiamo arrampicando sugli specchi o sbaglio?
    :nonono:
    @Anika said:

E' vero che noi femminuccie vorremmo passare più tempo con il nostri maschietti, ma quando stanno bene non fare le loro infermiere!!! 😛
    Sempre stare insieme è, poi giocare al malato e all'infermiera era un gioco che una volta andava molto di moda e dava soddisfazioni davvero piacevoli. :figo2:

Gioventù moderna che gioca solo con i video games. :rollo:

• ModSenior

Giocare all'infermiera e malato da sani è molto piacevole e divertente...
    ma quando uno dei due è veramente malato, è una tragedia greca!

• ModSenior

Anche questo è vero, ma ricorda che anche quando un uomo è malato si può sacrificare per donare piacevolerrimi momenti alla sua compagna.
    Basta solo che questa non indossi la famigerata tutina/pigiama rosa in flanella. 😮

Proviamo ad andare al parco adesso.
    :gthi:

• ModSenior

Chi ha atteso al parco? 😄

• Super User

Buona serata a tutti 🙂

• ModSenior

Buona serata. 🙂