- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Niente ponte, ma oggi è una giornata tranquilla quindi sto facendo un po' di pulizia informatica. Ci sono centinai di ebook scaricati e mai letti, contatti mai contattati da eliminare, idee da riporre in soffitta, altre da mettere sulla scrivania per essere usate lunedì mattina.
Un pallido sole è sbucato dalla nebbia di questa mattina, mi sa che più tardi vado in qualche parco e smuovere le gambine.
-
Ma che ponte!
Oggi sono impelagato a capire come diavolo si installa la propria firma digitale e il certificato di protezione... dovrebbero semplificare, ma qui le cose sembrano essere sempre più complicate!
-
Ciao...io sto facendo il ponte, eccolo:
[CENTER]
[LEFT]Vi piace?
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Ciao Anika... rifarei i calcoli statici però...
-
Lorenzo, ma io non sono un architetto
-
Bello, ma non mi sembra molto sicuro XD
-
@Anika said:
Lorenzo, ma io non sono un architetto
Te lo collaudo io!
Ooppss: se ci salgo sopra io mi sa tanto che crolla!
-
Ciao a tutti ragazzuoli. Io oggi mi sono svegliata triste e la tristezza non mi ha abbandonata per tutta la giornata. Sob sob. Mi ci vorrebbe un po di corocoropollon
-
Vale che c'é su. Vuoi tanti corocoropollon?
A sapere cosa sono ...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ma le donne nel mondo del Web Marketing/SEO/Copy sono sempre tristi? XD
-
Giorno bella gente, come va questa mattina?
La giornata sembra molto molto promettente, sia climaticamente parlando sia emotivamente.Preparo per tutti voi un bel vov per darvi una bella carica e poi via a fare qualcosa di bello.
-
Il vov al sabato mattina non è l'ideale se qualcuno ha bevuto il venerdì sera
-
Buon giorno gente...
Cosa state "fando" ? Voce del verbo fare?
-
Vale, niente. Problemini di salute, sono un pochino preoccupata. Ma niente di grave.
Gibbo89: le donne sono sempre malinconiche. Altrimenti saremmo uomini
Buongiorno a tutti. Qui il cielo sembra una ciotola di latte rovesciata sulla città.
-
Qua c'è davvero una bella giornata.
-
@valentina83 said:
Gibbo89: le donne sono sempre malinconiche. Altrimenti saremmo uomini
Forte questa definizione di "donna".Per fortuna che ci siamo qua noi uomini.
-
Buongiorno a todos,
si, qui è una giornata bianco latte.
E qui è anche la festa del patrono... stamattina me ne sono accorto solo dopo aver trovato chiuse tutte e tre le poste esistenti ... e mi sono pure detto: "questi hanno fatto il ponte lungo"
-
Auguri ai papà ...
-
Ma dai Ale, mica lo sapevo. Quindi oggi negozi chiusi? Pure le pasticcerie? E dove li compro mo' i bignè di S. Giuseppe?
Ps. Vale, potrei tirar giù circa settordici definizioni di "uomo" e "donna". Meglio non provocarmi...
-
Adoro provocare
Settordici? Non. Bastava Anika, pure tu.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile