- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Auguri anche a te Marco
Ma oggi è festa oppure no. Sono l'unico che sta lavorando?
-
Buongiorno italiani fetishiosi!!
Oggi Anika sarà a festeggiare i 150 anni di unità d'Italia in ospedale...
-
Oggi è festa vnotarfrancesco, smettila di lavorare XD
-
Me ne sono accorto mezz'ora fa perché il bar era chiuso.
Niente espresso oggi
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@vnotarfrancesco said:
Ma oggi è festa oppure no. Sono l'unico che sta lavorando?
Il mio raffreddore non è mai stato così attivo come oggi: dopo un paio di giorni di febbre, adesso tocca al naso a fontana e ad altri sgradevoli effetti collaterali, tra cui mal di testa e difficoltà a prendere sonno.
In ogni caso, un augurio a tutti noi italiani: siamo un ben strano Paese e sappiamo nascondere molto bene il meglio di noi, ma quando il buono riesce a emergere è difficile restare indifferenti.
Se questo destino di occasionale eccellenza in mezzo a un contesto a dir poco complicato sia preferibile a una sorte di maggior normalità non saprei dire, ma tant'è.
Continuiamo a combattere, caparbiamente.
Saluti a tutti, felice serata!
-
Allora non sono l'unico ad avere il raffreddore, mi mette proprio KO :S
-
Buonasera...
Oggi giornata intensa per Anika che alle 15 è stata in ospedale di Mirandola a portare un pò di sorrisi ai pazienti...giornata particolare, perchè oltre ad essere giovedi, oltre ad essere il compleanno dell'Italia (ogni stanza l'inno d'Italia era obbigatorio) avevamo con noi 3 fotografi che ci hanno fotografati per tutto il servizio perchè poi faranno una mostra per promuovere il nostro volontariato...
Alle 21 carica come una molla e via che Anna va ad improvvisazione, serata tutta cantata (se domani piove potrebbe essere colpa mia)La tragedia c'è...ovvero alle 24 arrivo a casa, con tanta fame e avevo voglia di latte con biscotti e in casa non ho i biscotti...quindi adesso mi addormento con una voglia
Buona notte
-
Buongiorno fetish, bel nebbione questa mattina, di quelli proprio tosti, speriamo che sia il preludio per una magnifica giornata di sole perché dopo una settimana di pioggia ci vuole proprio.
Grazie Anika dei sorrisi che porti in giro, anche qui, peccato per i biscotti.
State facendo un bel ponte?
-
Io niente ponte, tu?
-
Niente ponte, ma oggi è una giornata tranquilla quindi sto facendo un po' di pulizia informatica. Ci sono centinai di ebook scaricati e mai letti, contatti mai contattati da eliminare, idee da riporre in soffitta, altre da mettere sulla scrivania per essere usate lunedì mattina.
Un pallido sole è sbucato dalla nebbia di questa mattina, mi sa che più tardi vado in qualche parco e smuovere le gambine.
-
Ma che ponte!
Oggi sono impelagato a capire come diavolo si installa la propria firma digitale e il certificato di protezione... dovrebbero semplificare, ma qui le cose sembrano essere sempre più complicate!
-
Ciao...io sto facendo il ponte, eccolo:
[CENTER]
[LEFT]Vi piace?
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Ciao Anika... rifarei i calcoli statici però...
-
Lorenzo, ma io non sono un architetto
-
Bello, ma non mi sembra molto sicuro XD
-
@Anika said:
Lorenzo, ma io non sono un architetto
Te lo collaudo io!
Ooppss: se ci salgo sopra io mi sa tanto che crolla!
-
Ciao a tutti ragazzuoli. Io oggi mi sono svegliata triste e la tristezza non mi ha abbandonata per tutta la giornata. Sob sob. Mi ci vorrebbe un po di corocoropollon
-
Vale che c'é su. Vuoi tanti corocoropollon?
A sapere cosa sono ...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ma le donne nel mondo del Web Marketing/SEO/Copy sono sempre tristi? XD
-
Giorno bella gente, come va questa mattina?
La giornata sembra molto molto promettente, sia climaticamente parlando sia emotivamente.Preparo per tutti voi un bel vov per darvi una bella carica e poi via a fare qualcosa di bello.