- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Un saluto a tutti!
E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!
-
@Gibbo89 said:
Secondo me non saranno molto contente XD
Ciao Gibbo; purtroppo l'ufficio di collocamento by Google non offre molto per il sesso maschile!@max0005 said:
Un saluto a tutti!
E' da parecchio, putroppo, che non passo di qui, ma fa piacere ritrovare vecchie amicizie e facce nuove!
Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista?
-
@lorenzo-74 said:
Voila Max! Bentornato nel baretto GT... anche tu attratto dalla nuova barista?
Dove come quando? Nessuno che me la presenta...?
Trovo la dispensa stranamente vuota di... (Cinque punti a chi capisce a cosa mi sto riferendo! )
-
Max mi tradisci? Ho sempre delle Coca Cole per te...
-
Una coca appena presa al MAC per Max.
Ciao Max
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Comunque visto che le ragazze sono sparite possiamo risparmiare ed assumere solo ragazze bariste che risparmiano sui vestiti
-
Economista gibbo
Su via, come faremmo senza le ragazze gt!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao a tutti!
Cosa mi raccontate di bello? Mi sono perso qualcos ain questi mesi?
-
Io ti racconto che domani mattina probabilmente mi sveglierò con il mal di testa
-
Una delle donne e' qui! Oggi mi sono presa la giornata per andare a zonzo,ma a quanto pare qui al fetish vi siete divertiti senza di noi!! Avete fatto bene, quando il gatto non c'è i topi ballano!
Adesso dormo a domani dove un bacione a tutti
-
Giorno a tutti.
C'è chi va a dormire e chi si sveglia. Hai visto Max quanti nuovi clienti al bar? Tutti potenziali bevitori di una certa bevanda scuro con le bollicine.Un rapido saluto adesso perché oggi si rientra.
-
Buon giorno gente...
Come va?
-
Ciao,
Oggi sarò presente fino alle 17 quindi fate i bravi
Qui a Sassuolo piove domani sicuramente che sarò in ufficio ci sarà il sole...questo è ingiusto!
Sorrisi a tutti
-
Noi facciamo sempre i Bravi.
Piove anche qui, non mi dispiace però, non mi sento in colpa per non uscire ma a rimanere a riposare dopo le fatiche degli ultimi giorni.
-
sSei arrivato a casa quindi Vale?
Come è andata a Rimini?
Ps. io sto guardando il "mago di OZ"
-
Si sono a casa.
Il Mago di Oz non sono mai riuscito a finirlo di vedere perché lo trovavo noioso e troppo sdolcinato.
Poi lei è odiosa, fossi stato il padre l'avrei sculacciata, così impara.
-
-
Buongiorno frustatori/trici
-
Buon Lunedi gente...
Buon inizio settimana...
Voi siete a casa Giovedi? E Venerdi?
-
Buon lunedì anche a te Marco e a tutti i frequentatori di questo angolo fetish.
Cosa succede giovedì e venerdì? Non è Pasqua